MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una bella scarica di adrenalina”

Quinta fila all'esordio per l'iridato 2017 della classe Moto2

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una bella scarica di adrenalina”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “E’ stata una bella scarica di adrenalina”

MotoGP Gp Qatar Marc VDS QP – Franco Morbidelli ha affrontato oggi in Qatar la prima sessione di qualifiche in sella ad una MotoGP. Il pilota italiano, iridato 2017 della Moto2, partirà dalla quinta fila avendo fatto segnare il quattordicesimo crono con il tempo di 1.55.169. A lui il microfono.

“La mia prima sessione di qualifiche in MotoGP è stata una bella sensazione, è stata una bella scarica di adrenalina. Ho replicato le performance dei test, quindi sono contento di questo, anche se sto ancora faticando un po’ con l’accelerazione in uscita dalle curve, ma sicuro che la squadra potrà trovare alcune soluzioni con il set-up. Parlando del mio ritmo gara sento di poter lottare per la zona punti, sarebbe un buon risultato per la mia prima gara in MotoGP.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Infortunio per Sam Lowes

Frattura e lussazione della spalla destra
Condividi su WhatsAppSam Lowes, sarà costretto a saltare i prossimi test IRTA che si terranno sul circuito di Jerez de
Moto2

Moto2 | Alex Marquez confermato in Marc VDS

Rimandato il "salto" in MotoGP, che dovrebbe avvenire nel 2021
Condividi su WhatsAppMotomercato 2020 – Alex Marquez correrà anche nella prossima stagione nella classe Moto2 e continuerà a farlo nel