MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”

Qualifica difficile per il #25 della Yamaha, che spera di rifarsi in gara

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”

MotoGP Gp Qatar Yamaha Qualifiche – Non è partito nel migliore dei modi il mondiale di Maverick Vinales, almeno questo è quanto visto nelle prove e nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima gara della MotoGP 2018. Il centauro spagnolo della Yamaha, non è andato oltre il dodicesimo tempo, questo dopo essere stato costretto a passare per la “tagliola” delle Q1. A fine qualifiche il suo ritardo dalla vetta è superiore al secondo, a lui la parola.

“Sicuramente abbiamo un maggior feeling e le FP4 sono un buon punto da dove possiamo prendere molte informazioni – ha detto Maverick Vinales – Spero che domani ci sia l’opportunità di fare un altro passo in avanti, oggi mi sentivo abbastanza a mio agio nelle FP4, specialmente nel long-run, ma dobbiamo ancora lavorare sodo. Penso che in gara possiamo mostrare il nostro potenziale, molto di più rispetto a quanto fatto in qualifica. Abbiamo provato un nuovo set-up, quindi ho bisogno di acquisire una maggiore confidenza. Domani vedremo come andrà.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    17 Marzo 2018 at 21:15

    Povero ragazzo dove è capitato ……

    • Avatar

      ChiccoCj_46

      18 Marzo 2018 at 10:40

      Ognuno prepara la propria moto. Dire dove è capitato nn c’entra una cippa.e cmq sn convinto che in gara i due ufficiali arriveranno prima di Zarco.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati