MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marc Marquez, “Sono molto contento del risultato”

Marquez ha aggiunto: "Zarco ha guidato in modo incredibile"

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marc Marquez, “Sono molto contento del risultato”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marc Marquez, “Sono molto contento del risultato”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Qualifiche – Quello del Qatar insieme a quello di Sepang è uno dei circuiti che meno piacciono a Marc Marquez; proprio per questo la prima fila ottenuta nelle qualifiche di Losail, assume un valore particolare per il campione in carica della Honda. Ecco cosa ha detto l’alfiere del Repsol Honda Team.

“Sono molto contento del risultato visto che abbiamo lavorato molto durante la pre-season e abbiamo lavorato molto qui, una pista che, insieme a Sepang, è probabilmente uno dei circuiti meno adatti a me. Oggi è stato il primo vero “time attack” e noi eravamo lì, e siamo in prima fila e questo è motivo di soddisfazione, visto che normalmente qui facciamo molto fatica – ha detto Marc Marquez – Il nostro obiettivo era la prima fila, ce l’abbiamo fatta e per noi è come una pole! Johann (Zarco, ndr) ha guidato in modo incredibile, era un passo avanti a noi. Ad ogni modo, la gara sarà dura e lunga, ma cercheremo di essere costanti cercando di gestire i giri nel miglior modo possibile.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    17 Marzo 2018 at 21:16

    Marquez c è sempre

  2. Avatar

    tisvernicio

    17 Marzo 2018 at 22:04

    E domani ci prenderemo ciò che ci spetta 😎

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati