Moto3 | Gp Qatar, QP: Antonelli, “Sono contento di fare emozionare la mia squadra”

"Ci aspettavamo di essere competitivi ma non mi aspettavo la pole"

Moto3 | Gp Qatar, QP: Antonelli, “Sono contento di fare emozionare la mia squadra”Moto3 | Gp Qatar, QP: Antonelli, “Sono contento di fare emozionare la mia squadra”

Moto3 Gp Qatar – La prima pole del team Sic58 Squadra Corse, l’emozione di Paolo Simoncelli e il sorriso di Niccolò Antonelli; non c’era un inizio migliore della stagione 2018.

Niccolò ha amesso di non aspettarsi un risultato così sorprendente, anche se era consapevole di avere le capacità, dopo i test di Jerez:

“Sono contento di fare emozionare la mia squadra. Abbiamo lavorato benissimo, ci aspettavamo di essere competitivi dopo i test ma non mi aspettavo la pole. E’ stato bello tornare in pole in una delle mie piste preferite! Per domani Martin ha un bel passo ma noi cercheremo di essere lì. A Jerez siamo stati competitivi, di solito faccio fatica ma se vado bene lì vuol dire che vado bene anche in Qatar; non mi aspettavo di battere Martin così presto. Quest’anno non ci sarà gara di gruppo perché Martin con il suo passo farà una selezione molto grossa ma io cercherò di stargli attaccato fino alla fine della gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati