Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Marquez in pole, ma Baldassarri e Bagnaia sono lì

Prima qualifica nella categoria intermedia da incorniciare per Romano Fenati, che domani scatterà dalla quinta casella

Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Marquez in pole, ma Baldassarri e Bagnaia sono lìMoto2 | Gp Qatar Qualifiche: Marquez in pole, ma Baldassarri e Bagnaia sono lì

Moto2 Gp Qatar Qualifiche – E’ Alex Marquez ad aggiudicarsi la prima pole della stagione per la Moto2 sul circuito di Losail, dove domenica si disputerà la gara inaugurale del Motomondiale 2018.

Il pilota del team Marc VDS ha fermato il cronometro sul 2:00.299, conquistando la quarta pole in Moto2 e rifilando circa tre decimi al primo degli inseguitori, Lorenzo Baldassarri (Hp Pons). Francesco Bagnaia (Sky VR46 Racing Team) completa la prima fila.

Domani scatterà dalla quarta casella Miguel Oliveira (KTM Ajo), davanti ad un incredibile Romano Fenati e alla prima Speed Up di Danny Kent.

Jorge Navarro apre la terza fila, seguito da Mattia Pasini(ItalTrans) e Marcel Schrötter. Il rientrante in categoria, Sam Lowes completa la top ten.

Il romano Simone Corsi scatterà dalla 14esima casella, mentre Luca Marini, autore di un ottima prima metà di turno eccellente, ha chiuso con il 17esimo tempo.

moto2 Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    tisvernicio

    17 marzo 2018 at 21:53

    Grandissimi Marquez e Fenny!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati