MotoGP in streaming | Come guardare i GP su NowTV

Seguire il Motomondiale online? Si può con NowTv

MotoGP in streaming | Come guardare i GP su NowTVMotoGP in streaming | Come guardare i GP su NowTV

MotoGP 2018 Now Tv – Il Motomondiale 2018 partirà domenica in Qatar, ma già oggi tutti saranno in pista per le prime prove libere della stagione.

Per seguire le tre classi, Moto3, Moto2 e MotoGP, oltre ai canali tradizionali, c’è anche NowTv, un modo per seguire le gare online.

Si potranno seguire 11 GP su 19 in diretta esclusiva, senza contratto, in streaming, da vedere ovunque su PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox, NOW TV Box, Chromecast, IPhone e Smartphone Android.

Anche quest’anno saranno tanti gli italiani protagonisti, su tutti quelli della MotoGP, Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Danilo Petrucci, Andrea Iannone e il rookie Franco Morbidelli.

In Moto3 e Moto2 il tricolore punta al titolo, nella classe minore con Bastianini, Bezzecchi, Di Giannantonio, Bulega, Migno, mentre in Moto2 la punta di diamante è Francesco Bagnaia, senza dimenticare Mattia Pasini e tanti altri, tra cui il rookie Romano Fenati.

Foto: Alex Farinelli

MotoGP in streaming | Come guardare i GP su NowTV
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il