MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Dovizioso, “Siamo più veloci rispetto alla scorsa stagione”

Sul rinnovo di Rossi con la Yamaha ha aggiunto: "Non mi sorprende, Valentino è ancora in forma e competitivo"

MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Dovizioso, “Siamo più veloci rispetto alla scorsa stagione”MotoGP | Gp Qatar, Press Conference: Dovizioso, “Siamo più veloci rispetto alla scorsa stagione”

MotoGP GP Qatar Conferenza StampaAndrea Dovizioso ha parlato nella classica conferenza stampa Pre-GP, che questa volta precede la gara inaugurale del Motomondiale 2018, il GP del Qatar. Il centauro della Ducati è motivatissimo, a lui la parola.

“E’ stato un inverno molto positivo, sono molto contento della scorsa stagione, è stata un’annata incredibile e la cosa positiva è che mi aspetto di essere ancora più competitivo quest’anno. Abbiamo lavorato molto bene durante i test invernali, la Ducati ha lavorato molto bene, abbiamo provato tutto nel modo giusto, ma soltanto le gare possono dire la verità, quindi aspettiamo questa e poi le prossime, che potranno dire molto sul nostro livello.”

Possiamo dire che quest’anno per la prima volta parti per vincere?

“Si, in passato pur correndo con una moto ufficiale, non siamo mai partiti per vincere. Ci sono stati dei momenti difficili e non potevamo lottare in tutte le gare. Quest’anno abbiamo le carte in regola per farlo, abbiamo tutti gli ingredienti, sia da parte mia che della moto. Questo non significa che sia sicuro che potremo lottare per il campionato, ma l’approccio è questo.”

Cosa pensi del rinnovo di Valentino Rossi, che correrà ancora tre anni.

“Non mi sorprende, Valentino è ancora in forma e competitivo, quindi mi aspettavo che continuasse a correre.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati