MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Vinales, “Mi sento alla grande, sono molto fiducioso”

Lo spagnolo non vede l'ora di cominciare la sua seconda stagione in Yamaha, nonostante ci sia del lavoro ancora da fare

MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Vinales, “Mi sento alla grande, sono molto fiducioso”MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Vinales, “Mi sento alla grande, sono molto fiducioso”

MotoGP Gp Qatar Conferenza Stampa Maverick Vinales – Alla Press Conference che precede il primo appuntamento della stagione, il Gp del Qatar, era presente Maverick Vinales.

Lo scorso anno lo spagnolo si presento al primo appuntamento della stagione da grande favorito, il suo nomi spiccava in tutte le classifiche dei tempi dei test stagionali, ma dopo qualche gara le cose cambiarono.

Quest’anno, durante la pre-season, le cose sono andate in maniera diversa e, sebbene il non abbia spiccato come 12 mesi fa, “TopGun” è molto fiducioso.

Nel corso dei test il #25 si è concentrato sul passo gara e questo sembra avergli dato molta fiducia.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Mi sento alla grande, non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova stagione. Mi sento bene sulla moto, certo non era a livello migliore ma abbiamo testato tante volte in assetto da gara. Sono contento e molto fiducioso. Ovviamente ci sarà ancora molto lavoro da fare. Durante la stagione bisogna lavorare su tutto,non c’è un lato particolare. Inoltre bisogna continuare a lavorare gara dopo gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati