MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”

Dopo un 2017 disastroso il pilota di Vasto è in cerca di riscatto

MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”

MotoGP Gp Qatar Conferenza Stampa Andrea Iannone – Alla conferenza stampa che precede il primo Gran Premio della Stagione, in programma questo fine settimana in Qatar, era presente Andrea Iannone.

Il pilota di Vasto è reduce da un primo e disastroso anno con la Suzuki, ma durante l’ultimo inverno la situazione sembra migliorata.

In test pre-stagionali sono andati piuttosto bene, in particola Iannone ha chiuso la seconda giornata in Qatar con il primo tempo, mentre nel terzo e ultimo giorno è stato costretto a rimanere ai box per motivi di salute. In ogni caso, visti i buoni riscontri fino a qui ottenuti, il #29 ha le carte in regola per iniziare il 2018 al meglio.

Queste le parole di Andrea Iannone: “L’inizio della stagione 2017 è stata piuttosto dura per noi, ma verso la fine abbiamo recuperato qualcosa e siamo riusciti ad essere più vicini al vertice. Abbiamo ricominciato a lavorare molto sodo per il futuro. Abbiamo iniziato in condizioni migliori sin dall’inizio rispetto allo scorso anno. La moto ha una base migliore e durante i test abbiamo lavorato per provarle tutte e capire nel modo migliore la modo. Credo che, soprattutto qui, il feeling che ho con la moto sia molto positivo ma in ogni caso siamo tutti molto vicini e questa classe è sempre più forte. Proveremo a fare del nostro meglio. Non so cosa mi piaccia con questa pista. Quando il feeling con la moto è buono guido sempre in maniera veloce. Io do sempre il mio meglio e il Qatar è un buon circuito per me, ma in generale in ogni pista è così.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati