MotoGP | Ufficiale, KTM e Tech3 insieme dal 2019

Pit Beirer, KTM Motorsport Director: "Avere quattro moto sulla griglia di partenza è un altro grande passo per noi"

MotoGP | Ufficiale, KTM e Tech3 insieme dal 2019MotoGP | Ufficiale, KTM e Tech3 insieme dal 2019

MotoGP Ktm Tech3 – Al termine della terza sessione di test invernali, il boss del team Yamaha Tech3, Hervé Poncharal, aveva anticipato la notizia, adesso è arrivata l’ufficialità. Dal Prossimo anno la KTM fornirà le moto al team francese.

Si tratta di un accordo triennale, fino al 2021. La casa austriaca fornirà lo stesso materiale del team ufficiale al team satellite. Al momento la scelta dei piloti non è ancora stata annunciata

Pit Beirer, KTM Motorsport Director, ha detto: “Siamo molto felici di unire le forze con Tech3 in MotoGP dal 2019. Il team ha molti anni di esperienza e ha raggiunto un sacco di grandi risultati in questo campionato. La loro struttura professionale ci renderà ancora più forti. Avere quattro KTM RC16 sulla griglia di partenza è anche un altro grande passo per noi, sia per lo sviluppo della nostra moto sia per espandere la struttura di KTM nel paddock. Dalla Red Bull Rookies Cup in MotoGP c’è un chiaro percorso verso l’alto. Non vediamo l’ora di iniziare una grande collaborazione e sono grato verso Hervé Poncharal per la fiducia in KTM”.

MotoGP | Ufficiale, KTM e Tech3 insieme dal 2019
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati