MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Pedrosa, “Non vedo l’ora di iniziare il campionato”

Pedrosa ha aggiunto: "Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del precampionato"

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Pedrosa, “Non vedo l’ora di iniziare il campionato”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Pedrosa, “Non vedo l’ora di iniziare il campionato”

MotoGP Repsol Honda Test IRTA QatarDani Pedrosa non ha disputato eccellenti test in Qatar, ma la caduta della prima giornata ha condizionato in parte il suo lavoro. Alla fine il #26 del Repsol Honda Team ha ottenuto il dodicesimo tempo della tre giorni, ma rimane fiducioso in ottica gara. A lui la parola.

“Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del precampionato, sia per il lavoro che abbiamo fatto, che per il nostro ritmo. Siamo stati competitivi in condizioni differenti, il che è positivo. Purtroppo, l’incidente del primo giorno ha reso le cose un po’ difficili per noi, e la pista in sé è anche un po’ impegnativa per noi, ma abbiamo fatto alcuni progressi e migliorato il nostro passo in ogni condizione. – ha detto Dani Pedrosa – Non siamo i più veloci qui in questo momento, ma abbiamo lavorato bene e capito molto circa le condizioni. Abbiamo imparato molto su queste cose. Ora dobbiamo concentrarci su noi stessi, senza guardare gli altri, e credo che saremo in grado di fare un altro step per la gara. Non vedo l’ora di iniziare il campionato! Per quanto riguarda il test sul bagnato, penso che in caso di pioggia per la gara, dovremo parlare e decidere tutti insieme.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Pedrosa, “Non vedo l’ora di iniziare il campionato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati