MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto della nostra prestazione”

Il forlivese è pronto a gettare il guanto di sfida, tra due settimane sarà in lotta per qualcosa di importante

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto della nostra prestazione”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto della nostra prestazione”

MotoGP Ducati Test IRTA QatarAndrea Dovizioso ha chiuso l’ultima giornata di test pre-stagionali con il terzo tempo, con un ritardo dalla vetta di circa tre decimi.

Sono stati test molto positivi per il forlivese, che durante tutti e tre i giorni ha messo in mostra un passo e una costanza incredibili.

DesmoDovi sembra essere pronto per iniziare la stagione nel migliore dei modi e tentare anche quest’anno l’assalto al titolo.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto in questi tre giorni, perché siamo riusciti a provare tutto quello che avevamo in programma ed anche a preparare bene la gara, anche se qui in Qatar le condizioni del circuito cambiano facilmente e fra un paio di settimane potrebbero essere diverse da quelle che abbiamo trovato in questi tre giorni. Durante il test la pista aveva molto grip, cosa che di solito è difficile trovare qui a Losail, e nelle varie simulazioni siamo stati veloci e costanti, e quindi sono molto soddisfatto della nostra prestazione.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono molto soddisfatto della nostra prestazione”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. TONYKART

    4 marzo 2018 at 12:44

    Dovi in questo momento è il numero uno insieme a Marquez , gli altri tutti un gradino sotto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati