MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”

La caduta di ieri ha rallentato il lavoro al box #26 del Repsol Honda Team

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”

MotoGP Test IRTA Qatar Repsol Honda Day 2Dani Pedrosa ha sofferto più del previsto nella seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail. Il pilota della Honda, che era ancora sofferente alla mano dopo la caduta di ieri,non ha potuto girare con costanza. Ecco cosa ha detto il #26 del Repsol Honda Team al termine del Day 2.

“Oggi è stata una giornata difficile perché avevo un po’ di dolore alla mano sinistra dopo l’incidente di ieri. Sono dovuto stare attento e non ho potuto guidare perfettamente. Tuttavia, abbiamo cercato di fare del nostro meglio e, alla fine, siamo riusciti a completare un po’ di lavoro sul setup della moto e sulle gomme – ha detto Dani Pedrosa – Non abbiamo provato molte di cose, perché non potevo girare a lungo, ma ad ogni modo, vedremo se domani riuscirò a recuperare per fare di meglio. Abbiamo ancora cose che vorremmo provare perché le condizioni qui cambiano molto dalla mattina alla sera e abbiamo bisogno di fare qualche altro test.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati