MotoGP | Hamilton a lezione da Crutchlow [Video]

"Quello che fa Cal è più estremo della F1" ha detto il 4 volte campione di Formula 1

MotoGP | Hamilton a lezione da Crutchlow [Video]MotoGP | Hamilton a lezione da Crutchlow [Video]

MotoGP Hamilton Crutchlow – Mentre a Silverstone sta per essere presentata la nuova Mercedes W09 che prenderà parte alla prossima stagione di Formula 1, Lewis Hamilton racconta tramite il suo profilo Twitter l’allenamento speciale in compagnia di Cal Crutchlow.

L’amore per le due ruote del 4 volte iridato non è cosa nuova, il rapporto con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, a cui aveva affidato la sua Mercedes per qualche giro in pista, non è una novità, come anche l’intenzione del britannico di salire in sella ad una MotoGP. Oltre alla passione per la pista, l’alfiere Mercedes ha una stretta collaborazione con la MV Agusta, che gli ha dedicato una moto in edizione limitata, la F4 LH44, prodotta in soli 44 unità.

Nell’attesa, un giorno, di provare una moto della classe regina, il pilota britannico è sceso in pista, in un circuito degli Stati Uniti, con un insegnate speciale, Cal Crutchlow, su una Superbike.

“Cal mi ha invitato per un giorno in pista” dice Hamilton.

“Siamo qui per fare qualcosa di completamente diverso da quello che normalmente fa Lewis e per divertirci un po’” aggiunge Crutchlow.

“Quello che fa Cal è più estremo della F1. La velocità di questi ragazzi è pazzesca. Tornerò qui e spingerò. Ora sono un appassionato.” Conclude Lewis.

MotoGP | Hamilton a lezione da Crutchlow [Video]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati