MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Pedrosa,”Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con il team”

Il pilota spagnolo lascia la pista di Buriram con il miglior crono

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Pedrosa,”Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con il team”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Pedrosa,”Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con il team”

MotoGP Test IRTA Thailandia Repsol Honda Day 3 – Ultima giornata di test da incorniciare per Dani Pedrosa che ha chiuso il day 3 al comando con il tempo di 1:29.781.

Il pilota di Sabadell ha fatto registrare il miglior crono al 77esimo giro su 78. Nel corso della giornata ha testato un nuovo forcellone posteriore in carbonio, ma la decisione finale su questo nuovo componente verrà presa solo in Qatar.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Lasciamo la Thailandia con sensazioni positive. Il test è stato abbastanza duro, le temperature erano alte, e abbiamo lavorato duramente nel corso dei tre giorni. Alla fine non avevamo molte gomme morbide, così abbiamo dovuto gestire con attenzione la pianificazione del nostro lavoro. Abbiamo lavorato su molti aspetti della messa a punto della moto, e passo dopo passo abbiamo migliorato la nostra velocità e il ritmo. Tra le altre cose, oggi abbiamo testato un forcellone in carbonio che è una nuova area di lavoro, quindi siamo ancora nel processo di apprendimento e stiamo cercando il feeling. Sono molto contento del lavoro che la mia squadra sta facendo in pista, e ciò che gli ingegneri stanno facendo in Giappone. Ci stanno davvero aiutando a migliorare, e questo è buono e ci dà fiducia. Speriamo di essere in grado di continuare con questa tendenza nel test finale in Qatar, che sarà molto interessante in quanto le condizioni saranno diverse.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Pedrosa,”Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo con il team”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati