MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Crutchlow, ”Felici del nostro ritmo”

"La squadra sta lavorando bene" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Crutchlow, ”Felici del nostro ritmo”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 3: Crutchlow, ”Felici del nostro ritmo”

Il pilota della LCR Honda, Cal Crutchlow, ha concluso ottimamente il terzo ed ultimo giorno di test al Circuito Internazionale di Buriram, finendo come terzo più veloce del giorno e quarto in tutta la seconda sessione pre-stagionali della MotoGP. Il britannico ha fermato il cronometro sull’1’30.064, quattro decimi più veloce rispetto al tempo di sabato e solo due decimi dietro al pilota più veloce della settimana, Dani Pedrosa.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una giornata piuttosto buona, siamo felici del nostro ritmo. Siamo fortunati ad aver svolto un’intera giornata di test e aver finito il nostro programma. Volevamo fare un ‘tempo sul giro’ ma sfortunatamente avevamo montato le gomme morbide e sono uscito dalla pista. Sono rimasto sulla moto, ma sarebbe stato un buon giro e un ulteriore sostegno morale. Abbiamo effettuato dei bei giri, lavorando sulla moto e sul bilanciamento per i prossimi test a Losail. La squadra sta lavorando bene”.

Foto: A.Farinelli/Motorionline

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Raziel760

    Raziel760

    21 Febbraio 2018 at 11:05

    MM è al momento il pilota più forte, quando vedi una sola honda davanti è merito suo… quando inizi a vedere diverse honda davanti allora aspettati il pilota più forte con la moto più forte.
    Inizia facile l’annata per il 93

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati