MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Vinales, “Ho avuto un buon ritmo”

Quarto tempo per il #25 della Yamaha nel Day 2 di Buriram

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Vinales, “Ho avuto un buon ritmo”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Vinales, “Ho avuto un buon ritmo”

MotoGP Movistar Yamaha Test Thailandia BuriramMaverick Vinales a differenza del suo team-mate Valentino Rossi, si è detto soddisfatto dei progressi fatti con la sua Yamaha M1 sul circuito di Buriram, teatro della seconda sessione di test IRTA della MotoGP.

Lo spagnolo della casa dei Tre Diapason ha “capito” come guidare la moto sul circuito che quest’anno per la prima volta ospiterà una prova del Motomondiale. Ecco cosa ha detto.

“C’è voluto un po’ di tempo per capire come guidare la moto in questo circuito. Nel pomeriggio ho iniziato a sentirmi bene e ho potuto guidare con un buon ritmo. Abbiamo cambiato alcune cose all’ultimo momento e sembra essere un miglioramento, quindi forse è questa la direzione che dovremmo continuare a seguire domani, vogliamo confermarlo – ha detto Maverick Vinales – Ho seguito il mio feeling e fatto il mio set-up e questo è ciò che mi ha fatto sentire bene, così sento la moto mia e posso guidarla con il mio stile di guida. Nel pomeriggio abbiamo fatto un passo incredibile e girare sul minuto e 30 è stata la cosa più importante. Abbiamo provato due diversi pneumatici e domani ne proveremo altri due.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    17 febbraio 2018 at 22:47

    …vedrai che quela m@rd@ del geriatra troverà il modo di limitarti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati