MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Lorenzo, “Oggi ho avuto qualche difficoltà”

Il pilota Ducati ha chiuso con il decimo tempo la prima giornata sul circuito di Buriram

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Lorenzo, “Oggi ho avuto qualche difficoltà”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Lorenzo, “Oggi ho avuto qualche difficoltà”

MotoGP Test Irta Thailandia DucatiJorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Buriram con il decimo tempo.

Gran parte della giornata è stata spesa dal maiorchino per imparare il nuovo tracciato. Solo nel finale il pilota Ducati ha provato alcune novità tra cui la nuova aerodinamica, in due varianti. A rallentare il #99 sembra essere stato un problema con il cambio e con la gomma posteriore.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Oggi ho avuto qualche difficoltà su questa pista e non sono riuscito ad essere molto veloce. Nei prossimi due giorni dovremo trovare una soluzione per migliorare il mio feeling, in modo che possa spingere a fondo. Alla fine della giornata abbiamo provato alcune novità di aerodinamica, ma è troppo presto per poter trarre delle conclusioni, anche perchè siamo ancora lontani dal potenziale che possiamo esprimere su questo circuito.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati