MotoGP | Maverick Vinales: “Il circuito di Buriram mi piace molto”

Il #25 della Yamaha in pista da domani al Chang International Circuit

MotoGP | Maverick Vinales: “Il circuito di Buriram mi piace molto”MotoGP | Maverick Vinales: “Il circuito di Buriram mi piace molto”

MotoGP Movistar YamahaMaverick Vinales è stato protagonista insieme al team-mate Valentino Rossi e al francese Johann Zarco dell’evento Yamaha al Chang International Circuit Buriram, in Thailandia. Il pilota spagnolo, al suo secondo anno con la casa dei Tre Diapason (e fresco di rinnovo biennale) si è detto impressionato positivamente dal circuito, che da domani vedrà impegnati tutti i piloti della classe MotoGP per il secondo test della stagione.

“L’evento della conferenza stampa è stato un modo bello e positivo per iniziare il test in Thailandia. Questo sarà il mio secondo anno con lo Yamaha Factory Team, e ce ne saranno altri due dopo questo, quindi mi sento davvero parte della ‘famiglia Yamaha’ – ha detto Maverick Vinales – Mi è piaciuto molto l’evento, ma adesso è ora di tornare al lavoro. Ho già dato un’occhiata al circuito di Chang e la mia prima impressione è stata molto positiva, non mi aspettavo che fosse un tracciato del genere; mi piace molto e penso anche che sarà molto bello per i fan thailandesi, quindi è un piacere essere qui. L’obiettivo è quello di essere costanti per tutto l’anno, abbiamo una buona moto, una buona squadra e non vediamo l’ora di lavorare nei prossimi giorni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati