MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”

"Anche oggi è stata una giornata costruttiva" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”

Test IRTA – Suzuki Ecstar Altra giornata ricca di test per il team Suzuki a Sepang. Dopo l’ottima giornata di ieri, infatti, Andrea Iannone ha continuato il lavoro di impostazione sulla GSX-RR, testando diverse nuove componenti inerenti allo sviluppo. I primi responsi sono stati assolutamente positivi, considerando le difficoltà dei giorni scorsi, e l’italiano si aspetta un’ulteriore step nel corso dei prossimi test in Thailandia.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Anche oggi è stata una giornata costruttiva in cui abbiamo lavorato passo dopo passo con ulteriori confronti e analisi. Mancano ancora alcune informazioni prima di essere in grado di definire un pacchetto finale. questo è un momento molto importante in quanto stiamo impostando lo sviluppo per il futuro, quindi dobbiamo assicurarci di prendere le giuste decisioni. Gli elementi che dovevamo testare erano diversi e l’unico modo per fare un confronto e guardare i dati dell’anno scorso. I primi responsi sono positivi, ma dobbiamo continuare su questa strada anche nei prossimi. Piedi ben saldi per terra!”.

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il