MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”

Il forlivese della Ducati ha aggiunto: "Dobbiamo capire meglio il margine di miglioramento della GP18"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Dovizioso, “Sono soddisfatto del lavoro e delle sensazioni che trasmette la GP18”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 2 Ducati TeamAndrea Dovizioso, così come i suoi colleghi della MotoGP, è sceso in pista nella tarda mattinata malese a causa dell’asfalto ancora parzialmente bagnato dopo la pioggia caduta nella notte.

Nella seconda giornata di test IRTA, il forlivese si è poi concentrato sulla nuova Desmosedici GP 2018, chiudendo all’ottavo posto in 1’59″732. Nel pomeriggio non è riuscito a portare a termine quanto programmato, ma le sensazioni sono positive. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi e delle sensazioni che ho avuto sulla nuova moto, anche se nel pomeriggio purtroppo non siamo riusciti a completare tutte le prove che avevamo programmato – ha detto Andrea Dovizioso – Anche lo scorso anno avevamo dimostrato di essere molto competitivi qui a Sepang, per cui adesso dobbiamo capire meglio il margine di miglioramento che abbiamo con la moto 2018, e sarà importante verificarne gli aspetti positivi anche sulle prossime piste e in condizioni differenti.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati