MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”

DesmoDovi ha aggiunto: "L'anteriore lavora bene, è stata una bella sorpresa"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”

MotoGP Test IRTA Sepang Day Ducati Team – Ottimo inizio a Sepang per Andrea Dovizioso, che nella prima giornata di test IRTA ha ottenuto il secondo tempo alle spalle della Honda di Dani Pedrosa. Il #04 della Ducati insieme a Pedrosa e Lorenzo è stato in grado di “abbattere” il “muro” dei due minuti, girando in 1:59.770.

Dovizioso dopo aver provato il prototipo della scorsa stagione, è salito sulla nuova GP18, con la quale ha centrato il tempo, promuovendola. Ecco cosa ha raccontato “DesmoDovi” a fine giornata.

“Abbiamo girato nel pomeriggio con la moto nuova – ha detto Dovizioso – Ma non c’è stato tempo per fare un paragone tra i due prototipi; lo faremo domani. Ma sono contento, perché abbiamo già trovato delle parti che vanno molto bene”. Il forlivese poi aggiunge “La moto è migliore in entrata di curva e l’anteriore lavora bene. Questa è stata una bella sorpresa. Sicuramente c’è del margine e va capito, ma sono soddisfatto.”

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Dovizioso, “La nuova moto è migliore in entrata di curva”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. TONYKART

    28 gennaio 2018 at 21:23

    Forza ducatiiiiii

  2. nandop6

    29 gennaio 2018 at 10:39

    Non per fare polemica ma il tempone stratosferico di Stoner??????

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il