MotoGP | Test Sepang, Pedrosa: “Abbiamo grandi aspettative”

"sono eccitato e ansioso di salire di nuovo in moto a Sepang" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Sepang, Pedrosa: “Abbiamo grandi aspettative”MotoGP | Test Sepang, Pedrosa: “Abbiamo grandi aspettative”

MotoGP Test Sepang Pedrosa – I test invernali della MotoGP prenderanno il via ufficiante domani sul circuito di Sepang.

Il Motomondiale si sposterà poi a metà febbraio in Thailandia, sul nuovo circuito di Buriram, per la seconda sessione di test invernali. Pochi giorni dopo Il team Honda si sposterà in Indonesia per la presentazione ufficiale del Team.

La HRC lo scorso anno ha monopolizzato tutti i trofei (squadra, costruttori, pilota) e i test saranno un’ottima occasione per scoprire se si ripeteranno anche nel 2018. Ovviamente non tutto si baserà solo su quelli,ma come si sul dire, “chi parte bene è a metà dell’opera”.

Sarà interessante vedere anche se la casa dell’ala dorata abbia trovato rimedio ai problemi che hanno afflitto Dani Pedrosa nel corso della stagione, in particolare nel finale. Perchè, sebbene Marquez sia riuscito a portare a casa il titolo, le altre Honda sono spesso sembrate in difficoltà e saranno proprio riuscire a correggere questi problemi la chiave per vedere il #26 in lotta per qualcosa di molto importante.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non vediamo l’ora che arrivi questa nuova stagione e abbiamo grandi aspettative. All’inizio, tutto è sempre un po’ frenetico, poiché siamo coinvolti in presentazioni, sessioni fotografiche e impegni con i nostri sponsor, il tutto mentre svolgiamo anche un allenamento intenso su e giù per la moto per prepararci al meglio, sia fisicamente che mentalmente. Ora sono eccitato e ansioso di salire di nuovo in moto a Sepang. Sappiamo che la Honda ha lavorato duramente durante l’inverno per migliorare la moto, e daremo il massimo per sfruttare appieno i test invernali per essere pronti per l’inizio del campionato “.

MotoGP | Test Sepang, Pedrosa: “Abbiamo grandi aspettative”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il