MotoGP | Presentazione Suzuki, Iannone: “Sono affamato, proveremo a combattere per la top 5”

Oggi in Malesia è stata presentata la nuova GSX-RR

MotoGP | Presentazione Suzuki, Iannone: “Sono affamato, proveremo a combattere per la top 5”MotoGP | Presentazione Suzuki, Iannone: “Sono affamato, proveremo a combattere per la top 5”

MotoGP Presentazione Suzuki – Nella mattinata italiana, tardo pomeriggio malese, è stata presenta la nuova Suzuki GSX-RR che prenderà parte al campionato 2018 di MotoGP.

La presentazione della nuova moto si è svolta sul tracciato di Sepang dove da domani partiranno i test invernali.

La speranza della casa di Hamamatsu è ribaltare i pessimi risultati della scorsa stagione e poter insidiare costantemente la top5.

Per andrea Iannone sarà la seconda stagione in sella alla Suzuki e, dopo una stagione da dimenticare, ha voglia di tornare in lotta per le posizioni che contano. I problemi che hanno rovinato il 2017 al pilota di Vasto e al team sembrano essere stati individuati e risolti, ma solo la pista fornirà il responso definitivo.

Queste le parole di Andrea Iannone: “Sono ansioso di ripartire dopo la lunga pausa invernale e tornare in sella alla mia GSX-RR. In questa stagione il mio approccio al mondiale è un po’ diverso da quello che avevo un anno fa. Ho già esperienza di lavoro con la Suzuki, conosco molto bene la mia squadra e, onestamente, ho fame di testare la nuova moto. Penso che questa moto sia adatta al mio stile di guida piuttosto bene, sono molto motivato per la prossima stagione. Una volta identificati i problemi che abbiamo sofferto l’anno scorso, e considerando che abbiamo base tecnica molto buona, possiamo raggiungere i nostri obiettivi, e sono quelli di provare a combattere per la Top 5 in ogni gara. Durante la pausa invernale ho lavorato duramente non solo fisicamente ma anche mentalmente e sono fiducioso di poter fare una stagione fantastica. Vediamo cosa sta succedendo anche a tutti i rivali e qual è il livello reale nel primo test di Sepang “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    27 Gennaio 2018 at 20:48

    Corona non perdona! Forza Fabrizio!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati