MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.

MotoGP | Buon compleanno Sic!MotoGP | Buon compleanno Sic!

Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per dimostrarti che il tuo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi ti ha voluto bene. Non eri presente fisicamente, ma in fondo sappiamo che tu c’eri e scusaci se possiamo sembrarti egoisti nel non volerti lasciare andare ma è l’unico modo per sentire meno la tua mancanza.

Già, perchè non è mica vero che il tempo aiuta a lenire le ferite, anzi… Si sente sempre di più la tua mancanza, sia in pista che fuori. Perché avresti vinto tanto, anche qualche mondiale e sarebbe stato bello vederti sportellare con quei matti là davanti, ora che vengono tollerate le manovre aggressive per le quali molti ti avevano dato addosso; qualcuno addirittura disse che dovevi essere arrestato e che te l’eri cercata…

Ma non voglio parlare di questo, oggi è la tua giornata e non ci dev’essere spazio per il dolore e le lacrime. Tu per primo non lo vorresti.

Spero che ovunque ti trovi ora, abbia spento le tue 31 candeline e che abbia tagliato la tua torta, piena di panna, crema o cioccolato. Sai, oggi è anche il mio compleanno ma da quel maledetto 23 ottobre, non riesco più a festeggiare; confesso però che non manca mai una buona piadina fumante sulla tavola!

Comunque, siccome oggi dobbiamo ricordarti con il sorriso, ecco una tua intervista!

 

Buon compleanno Marcone e un abbraccio alla tua splendida famiglia!

 

MotoGP | Buon compleanno Sic!
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati