MotoGP: Vinales, “Pensavo che avere Rossi come team-mate fosse più complicato”

Vinales ha aggiunto: "Non ho alcun rimprovero da fare a Yamaha, mi ha dato il 100%"

MotoGP: Vinales, “Pensavo che avere Rossi come team-mate fosse più complicato”MotoGP: Vinales, “Pensavo che avere Rossi come team-mate fosse più complicato”

MotoGP Maverick Vinales Valentino Rossi – L’avventura in Yamaha di Maverick Vinales era iniziata sotto i migliori auspici, il pilota spagnolo era stato il più veloce di tutte le sessioni dei test invernali pre-season e poi erano arrivate tre vittorie nelle prime cinque gare.

Successivamente i problemi evidenziati dalla M1, soprattutto a causa dello scarso grip in alcune particolari condizioni e in alcune piste, hanno fatto si che lo spagnolo si arrendesse a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Gli stessi problemi con la M1 li ha avuti il suo team-mate Valentino Rossi, ecco a tal proposito le parole di Vinales sul pesarese.

“Pensavo che avere Rossi come team-mate fosse più complicato. Invece ci rispettiamo molto e in situazioni delicate questo aspetto è molto importante – ha detto Vinales così come riportato da Motorsport.com – Quando la moto ha funzionato eravamo entrambi lì a giocarcela. Non ho alcun rimprovero da fare a Yamaha, mi ha dato il 100%. Parlando della stagione appena conclusa direi che per metà è merito di Honda e Ducati e l’altra metà demerito nostro.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP: Vinales, “Pensavo che avere Rossi come team-mate fosse più complicato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

62 commenti
  1. cujo

    15 dicembre 2017 at 10:42

    nooooooo……. non è assolutamente vero!!!!!

    ahahahahahahahahahahahahahahah

    • TONYKART

      15 dicembre 2017 at 12:02

      infatti ,e’ tutto cosi’ sereno in yamaha che e’ uscita la stagione piu’ di m3rda da quando il team partecipa al campionato del mondo di moto

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 12:51

        E’ tutto sereno perchè il Rossi Psicologo, riesce facilmente a infinocchiare sia Yamaha che Vinales facendogli credere che …. è morto dal freddo.
        Vinales prima ha dato la colpa alla Michelin poi ha sostenuto che doveva seguire le sue idee e alla fine ha convenuto che la M1 2016 era migliore della 2017, questa è opera di Rossi lo Psicologo.

  2. nandop6

    15 dicembre 2017 at 11:12

    Ma che bugiardo!!!!!!!!
    E’ costretto a dire queste cose, gli hanno scritto un copione facendoglielo dire forzatamente, assolutamente vietato astenersi nel dare dichiarazioni.

    • TONYKART

      15 dicembre 2017 at 12:05

      non e’ bugiardo,e’ come uno che deve mantenere la famiglia ed e’ stato appena assunto,cosa vuoi che va sul posto di lavoro a rompere le pall3 al suo caporeparto?

  3. H954RR

    15 dicembre 2017 at 11:30

    Peccato non si possano postare disegni, lo avrei spiegato con quello, forse sarebbe più facile da far capire per tutti quegli abboccaloni invasati ritardati e limitati, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • H954RR

      15 dicembre 2017 at 11:42

      Ops, per non confondere specifico ” per tutti quegli abboccaloni invasati ritardati e limitati marchiati di giallo” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • nandop6

      15 dicembre 2017 at 12:57

      Senti specie di fatman se devi insultare c’è la pagina di Face O.V.R. dove siete solo voi.
      Se potevi disegnare sai la matita dove te dovevi mettere?????

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 15:23

        Ho detto postare non disegnare, so che fate fatica a capire, comunque, e se parliamo di insulti ci sono pagine gialle dove c’è il peggio del peggio dove oltre gli insulti ci sono anche malauguri di morte, vedi tu chi è peggio.
        E poi non ti ho insultato, non ho detto nando, perchè ti senti tirato in causa ?

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 15:32

        Tornando al discorso, nando, lo so che non ce la fai perchè quando pensi al 45+1 ti va insieme la capacità di logica ma non ti chiedi come mai in questi giorni si continua insistentemente a parlare e a vantare la farfallina di tavullia proprio al contrario di tutto quello gli si è fatto notare ?
        Non te lo domandi quale strana coincidenza è ?
        Come se non bastasse qualsiasi cosa faccia anche la più insignificante lo continuano a lodare, ma possibile che non vi hanno ancora stufato con ste solite ripetenti scemate ?
        Pure l'”enorme” vanto dei social gli hanno acclamato come una roba stellare, ahahahah fra un po diranno anche “v….
        r…… contunua a stupire: altro grande record per il dottore, ha il più alto numero di tarzanelli sul chiu1o”, dai nando aprite gli occhi visto che vi ritenete così intelligenti, mostratelo !

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 15:55

        Non insulti me? Ci siamo io e cuio quì, allora sono rivolti a lui? Veramente sembri il fratello di fatman, non farti trasportare.
        Che significa postare disegni? Disegnati da chi? Posta il sito della pagina che vuoi farci vedere visto che noi poveri non capiamo.
        Ripeto noi parliamo di cose scritte, voi di vostre supposizioni, nessuno è secondo me obbligato a parlare e a vantare la farfallina di tavullia, siete voi a sostenerlo in base a quale prova? Dove è scritto? Solo vostre supposizioni.

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 16:08

        Guarda che tutti non vuol dire “due”, per tutti sta ad indicare nelle masse, e le masse gialle sono grosse, ti è chiaro così ?

  4. TONYKART

    15 dicembre 2017 at 12:01

    quindi,poteva scegliere il telaio che voleva,con valentino non e’ complicato e si rispettano molto e yamaha gli ha dato il 100×100, poi ti vai a riguardare le gare di questa stagione e vedi che a lui gli tolgono la moto che vinceva,lui con il muso scuro non salutava piu’ rossi e nei box sembrava a un funerale ,dichiarava che avrebbe dovuto seguire le sue idee e non quelle di altri,in pista arriva persino a mandarsi a fancvl0 con rossi con un bel gesto in mondovisione,la yamaha fa la peggior stagione da quando corre nel motomondiale…mi sa maverick che sei veloce,probabilmente leccare il cvl0 cosi’ ti evita di essere buttato fuori dalla yamaha ma cosi’ verrai sempre schiacciato dal volere di rossi che non e’ in grado di battere marquez,dovizioso e lorenzo e allo stesso tempo se vede piu’ veloce te ti togliera’ il materiale che ti fa andare forte…auguri

  5. TONYKART

    15 dicembre 2017 at 12:08

    state sereni che zarco ,quello che rossi dice che non sa proprio andare con una moto gp se era in squadra lui con rossi vedevate che lo sistemava bene benebene per le feste,nessuna reverenza!maverick sotto questo aspetto e’ un perdente….

    • nandop6

      15 dicembre 2017 at 12:41

      Dimostrazione che gli insulti di H27,93,99,25,05 sono tutti legati alla vostra persona, Rossi ha detto che Zarcò non è capace riferendosi alle manovre di sorpasso, contestazione fatta anche da Lorenzo, girate le dichiarazioni contro Rossi dandogli interpretazioni che vi fanno comodo. Il brutto è che poi a forza di dirlo ci credete veramente. Ahahahah

      • cujo

        15 dicembre 2017 at 12:55

        nando, le loro sono tutte fonti ufficiali della paginetta fb OVR……

        ahahahahahahahahahahahahahahah

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 13:00

        cujo
        Infatti l’ho scritto sopra, dovrebbero essere recintati la dentro.

      • TONYKART

        15 dicembre 2017 at 13:33

        rossi aveva anche detto che se zarco usasse la 2017 non otterebbe quei risultai,zarco prova la 2017 nei test,va velocissimo e dichiara che la 2017 va molto bene ahahahahha
        intervistano rossi su questo argomento e molto scocciato risponde:buon per lui ahahahhahahahahahahahahahahahahah
        trovami l interpretazione qui

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 13:43

        L’interpretazione è che anche Vinales e Rossi sono andati forti su certe piste e in certe condizioni, la verità la vedi nell’arco di tutta la stagione, su 18 piste dove trovi diverse condizioni di asfalto, temperature, bagnate.

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 13:45

        Comunque se non mi sbaglio Zarco con la M1 2016 è andato meglio.

      • cujo

        15 dicembre 2017 at 14:23

        non solo, dice anche che fa sprecare meno energie…. li Zarco è stato un un pò paraqulo, in 10 giri un pilota al primo anno di motogp, mette in dubbio i due piloti che solo in gara, senza contare l’intero week hanno fatto più di 450 giri con quella moto……

        ma dai, eppure dici anche di essere un’esperto

      • cujo

        15 dicembre 2017 at 14:25

        se dici certe cose per sfottò mi sta bene, ma se le pensi veramente, cambia sport e datti all’ippica….

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 14:55

        Per sfottò??? Nooo loro lo pensano veramente per poi dire che era sfottò quando gli sbattono in faccia la verità che come sempre è il contrario di quello che sostengono.

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 15:38

        nando se per verità intendi il “mondo” giallo allora le vostre verità sono vere come lo è il vostro “campione” 45+1, cioè finto falso megalomane maligno irrispettoso antisportivo scorretto ecc. ecc., e ho detto tutto.

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 15:43

        cujo tu sicuramente stai bene su uno di quei gruppi di frustrati tavulloidi che augurano di cadere e restare paralizzati o di morte verso chiunque non sia il 45+1 compreso per quelli che non lo ammirano, vai la che ti troverai bene, sempre che non ci fai già parte.
        Che coraggio per certa gente parlare di gruppi in modo dispregiativo senza guardare come sono quelli dove ci sono i loro simili di adoratori della persona più falsa in circolazione dello sport, robe da matti sul serio.

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 16:03

        H954RR .

        nando se per verità intendi il “mondo” giallo

        No le verità sono le dichiarazioni dei piloti e quello che dicono le persone che lavorano nel paddock, logicamente pubblicate nei blog, quello che vediamo nelle immagini tipo il giro di fine gp di Valencia 2015 dove tutti i piloti hanno salutato Rossi, dove al rientro ai box lo hanno applaudito tutti e dove sul podio hanno fischiato i due grandi piloti, ed erano in Spagna.

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 16:13

        NO bello quelle non sono verità, quelle sono girate di frittata in un momento dove per qualcuno sta per crollare tutto e cercano di parare il suo didietro, la verità sta in tante volte in molte occasioni durante tutto l’anno che hanno dichiarato il contrario di quello che dicono adesso, ma forse tu o non le hai mai sentite o molto più probabilmente le hai cancellate dalla memoria perchè non le vuoi sentire perchè vanno contro il tuo amato, mi spiace ma è così.

      • H954RR

        15 dicembre 2017 at 16:20

        Senti, io ne conosco alcune di persone che lavorano nel paddock e tu non ci crederai ma la “bellezza” di tavullia sta sui maroni a TUTTI, ovviamente eccetto quelli che marciano con lui, ma la verità è questa.
        So che per te è impossibile crederci e mi spiace non poterti far parlare in privato con qualcuno del giro così ti renderesti conto, o forse no appurato il tuo affetto che ti porta a ragionare in modo errato verso quel coso la, diresti comunque che raccontano balle, che sono invidiosi o qualche altra delle vostre perle, ormai l’ho ben capito che far cambiare idea a chi non la vuole cambiare è impossibile, neppure davanti ai fatti passati presenti e a quelli futuri che verranno.

      • cujo

        15 dicembre 2017 at 18:01

        sbagliato su tutta la linea, possibile che non ne azzeccate una…..
        per la cronaca, quella pagina la conosco per sentito dire, come ovviamente le altre che menzioni del 45+1…… io non ho fb, e non mi frega niente di stordirmi il cervello con codeste cose che chiamano social, per me sono di-social……

  6. H954RR

    15 dicembre 2017 at 16:23

    nando voglio rivalutarti, vai sull’articolo di Nicky e dimmi cosa ne pensi sull’accaduto, se vuoi ovviamente non sei obbligato.

  7. TONYKART

    15 dicembre 2017 at 17:50

    no non dico alcune cose tanto per parlare male di rossi,zarco e’ andato forte e ha parlato di aver provato una moto molto buona ,cosi non ha messo in imbarazzo solo rossi e maverick ma la squadra yamaha intera, che ha passato la stagione a saltare da destra a sinistra,da un lato maverick che guidava a livello del miglior marquez dall altro rossi lontano da quel livello di guida isterico come una donna m3struata,
    tutte le dichiarazioni che stanno facendo cercano di spegnere ogni accusa che viene fatta analizzando tutti gli episodi della stagione che hanno portato al disastro
    zarco e’ pronto ,rossi lo teme piu’ di maverick

  8. fatman

    15 dicembre 2017 at 18:16

    …dai H, lascia stare buco di cujo e ridiamoci su
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

    • H954RR

      15 dicembre 2017 at 18:25

      Stupido io che cerco ancora di controbattere o cercare di farli comprendere la realtà alle illusioni che gli hanno marchiato dopo anni e anni di scemate dette dalla cricca gialla, è tutto inutile.
      Li brucerei tutti quella cricca falsa dal 45+1, a meda, allo zio carmelo, ai giornalai menzognari e tutto il resto di quella combricola di bast…i per aver approfittato della gente debole di comprendonio indottrinandoli con falsità e per averli ridotti come vediamo.
      Guarda con questo sto difendendo i fedeli gialli perchè ormai è una roba impossibile aprirgli gli occhi, come vedi abboccano sempre a tutto e siamo noi i “folli”.

      • TONYKART

        15 dicembre 2017 at 18:53

        basta dire che quest anno secondo loro rossi e’ un genio,un fenomeno, perche’ quando maverick vinceva lui aveva gia’ capito che quella moto sarebbe andata male …ahahahhahahahahahahahahahahahahahahh
        in effetti non e’ che ha detto una grande bugia rossi ha solo tolto due parole dal discorso che fanno una differenza enorme,la moto andava male con lui!!!!e questo con lui ahahahhahahaha
        ha risolto comunque il problema ,ne ha fatta fare una che andava male con tutti e due cosi’ era alla pari con maverick ahahhahaha

      • nandop6

        15 dicembre 2017 at 19:25

        basta dire che quest anno secondo loro rossi e’ un genio,un fenomeno, perche’ quando maverick vinceva lui aveva gia’ capito che quella moto sarebbe andata male

        Secondo chi, io non ho mai letto cose simili.

      • nandop6

        16 dicembre 2017 at 10:33

        Il vostro problema è che da quante ne sparate poi perdete di credibilità.

  9. supermariacion

    15 dicembre 2017 at 18:35

    L’unica cosa che ha condizionato rossi è l’esistenza di questi quattro cerebrolesi magnamrda che non perdono occasione per sparare puttnate colossali! Mettetevi il preservativo quando ve lo pocciate!

  10. TONYKART

    16 dicembre 2017 at 14:00

    https://www.diariodelweb.it/motori/articolo/?nid=20171214-471662

    e’ un genio!!!lui quando vedeva maverick volare nei test e vincere le prime gare aveva gia’ capito che quella moto non andava bene!ahahahhahahahahahahah
    ma ci rendiamo conto di che razza di str0nxate di affermazioni pur di dare qualche merito a rossi !???pazzesco….che campione quanto mai non e’ stato ascoltato subito,almeno maverick non vinceva nemmeno le prime gare ahahahahahhahahahahahahah
    pagliacci,rossi ha combinato un disastro per il suo ego,ha rovinato il mondiale a marquez e yamaha non ha mai fatto una figura cosi’ di m3rda,ha dimostrato proprio di 3ssere il gran cogli0n3 che tutte le persone intelligenti hanno sempre capito che fosse,nonostante tutti i tentativi che stanno facendo tramite la stampa per coprire la figura colossale di m3rda di rossi e yamaha che lo ha ascoltato…

    • nandop6

      16 dicembre 2017 at 14:39

      Cioè, ti rendi conto? Posti un articolo in cui spiega che Rossi si è sottovalutato non forzando il suo dubbio sulla 2017 perchè Vinales andava forte per poi avere conferma dopo Jerez dove i problemi sono emersi anche per Vinales, arrivano a fine campionato e dalle prove di Valencia hanno dato tutti parere che la 2016 era migliore ma noi dobbiamo credere a mister TONYCART e H27939905 che dall’alto delle loro conoscenze non si sa chi, dove, quando, sostengono che Rossi per non far andare forte Vinales si è messo a fare le bizze, povero. Però se siete convinti di quello che dite a me va bene. Continuate pure.

    • nandop6

      16 dicembre 2017 at 14:50

      pazzesco….che campione quanto mai non e’ stato ascoltato subito,almeno maverick non vinceva nemmeno le prime gare ahahahahahhahahahahahahah

      Ora faccio una ipotesi, se Rossi avesse bloccato da subito la 2017 e avesse portato avanti la 2016, visto il campionato che ha fatto un rookie forse nel mondiale Vinales e Rossi avrebbero potuto fare meglio? O no? Ti ricordo che Vinales nei test di Valencia 2016 con la M1 2016 volò.

    • H954RR

      16 dicembre 2017 at 14:55

      TONYKART lascia perdere ormai il lavaggio del cervello è avvenuto, il loro vero problema è che da quante ne hanno sparate adesso ci credono veramente anche se ormai ogni cosa è priva di fondamento e di credibilità, ahahahahah ! Bestiale il danno è fatto e irreversibile e poi dicono che il 45+1 è un bene per lo sport e la gente, ohhhH ahahahahahahah si vede.

    • nandop6

      16 dicembre 2017 at 16:26

      Abbi pazienza, da una parte c’è tutta la stampa che dice una cosa, piloti che dicono la stessa cosa, dall’altra abbiamo H e TONYKART “ANTIROSSISTI ” SFEGATATI che sostengono il contrario con ipotesi e opinioni fuori da ogni logica e un minimo di senno tipo le bizze di Rossi per cercare do non far vincere Vinales (una delle tantissime)e noi dobbiamo credere ad un qualsiasi H e Tonykart, persone senza volto e senza nome, dire che siete ottimisti è minimizzare in modo colossale.

  11. nandop6

    16 dicembre 2017 at 17:17

    Comunque io non frequento ne le pagine di “la bibbia di valentino rossi” ne “O.V.R.” e consiglio di non frequentarle. Vi annebbiano il cervello.

  12. TONYKART

    17 dicembre 2017 at 22:03

    quindi in yamaha non c e nessun attrito fra maverick e rossi,zarco e’ un amico che da una mano e questa stagione e’ andata male per colpa delle michelin che fanno volare dovizioso e marquez ma anche ktm,aprilia.tutto chiaro ahahhahahahahah

    • nandop6

      17 dicembre 2017 at 22:52

      Tony, sembri un gambero, un passo avanti e due in dietro, per me non è difficile, in Yamaha ci sono due primi piloti, il classico due galli in un pollaio, per Vinales il primo avversario da battere è Rossi, per Rossi è Vinales, per quanto si possano rispettare si guarderanno sempre in cagnesco, poi c’è Zarcò che mira al posto di Rossi per il 2019. Le gomme hanno avuto un importante ruolo soprattutto per Yamaha che a detta di Rossi avevano una finestra molto stretta di utilizzo fuori del quale la moto cambiava moltissimo e la Yamaha 2017 aveva problemi in piste con poco grip, quando era molto caldo e sul bagnato. Negli ultimi test tutti daccordo di ripartire dalla M1 2016, ora pensala come vuoi ma tra qualche giorno non tornarmi a dire che il problema della stagine Yamaha sono state esclusivamente le gomme.

  13. V.D.S

    17 dicembre 2017 at 22:44

    TALEBANI caro Tony, la loro idea é l’unica giusta e tutto il resto solo menzogne..
    Come puoi pretendere che ragioni un fanatico all’inverosimile?

  14. nandop6

    17 dicembre 2017 at 23:21

    11 dicembre 2017
    V.D.S .

    Non é difficile..Rossi non ha “boicottato” yamaha per non far vincere Maverick,ha solo fatto i capricci..povero,facendo valere il proprio peso politico perché stava sempre dietro,cosi lo hanno ascoltato e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti,ma non dei vostri!

    Questa è mitica Ahahahah. Chi sono i TALEBANI fanatici all’inverosimile????

  15. V.D.S

    18 dicembre 2017 at 12:33

    Forse non te ne accorgi,e lo dico senza sarcasmo,ma caro nando non passa articolo in cui non ti schieri nella tua incontrovertibile difesa a spada tratta di Rossi,qualunque sia l’argomento trattato,”Lui” ha ragione per te,punto e basta!

    Io non mi stanchero’ mai di dirvi che siete dei fanatici,adepti di una setta dalle idee annebbiate,Rossi ha un potere su di te e gli altri hooligans imbarazzante,e puoi anche dirmi che sono ripetitivo e cercare di rivoltare la frittata,chissenefrega,però rileggiti ogni tanto,poi vedi chi è il disco rotto..

    • nandop6

      18 dicembre 2017 at 15:08

      Se vado in difesa di Rossi significa che dall’altra parte c’è qualcuno che gli va sempre contro. Vedi se ci sei tu e rileggiti quello che scrivi insieme agli altri 3. Il discorsetto che fai di me vale identico per te e gli altri tuoi amichetti.

      • H954RR

        18 dicembre 2017 at 15:50

        nando tu non riesci a capire una semplice cosa della tua insana ossessione, chiunque ha il diritto di criticare per ovvi motivi un personaggio pubblico ed è normale, quello che non è normale è IL DOVERE come quello che hai tu per andare in sua difesa ogni santa volta, potrei capire se per te fosse un parente o un famigliare oppure se avessi un guadagno in questo, ma la tua ossessione, come del resto quella dei tuoi simili, e quell’insano affetto che dimostrate per quella persona finta e falsa ti rende proprio precisamente come dice V.D.S.
        Mi spiace per voi ma è così, passa il vostro non arrivare a vedere chi è veramente quello sporco personaggio che ammirate per colpa dell’informazione bugiarda e falsa, non è da tutti vedere oltre, ma quella della vostra disperata difesa è tristemente, per voi, una cosa anormale e ridicola.

      • nandop6

        18 dicembre 2017 at 17:31

        H a questo punto credo di capire le tante assurdità che dite su Rossi perchè le state dicendo anche in questi commenti, secondo me in un blog dove ognuno scrive e si confronta con altre persone, ha il diritto di dire la sua; come te, vds, tonykart ecc., credo che anche io posso dire la mia, o non posso perchè la vedo in maniera diversa? Come voi avete il diritto di criticare Rossi, se io o un altra persona non condividiamo e diciamo la nostra non potete dire che siamo talebani, insani ossessionati ecc. voi come vi definite che in ogni santo articolo di Rossi o non Rossi siete sempre immancabilmente, imperterriti praticamente sempre a criticare qualsiasi cosa fa Rossi, lo potete fare non dico il contrario ma lo state facendo in un sito pubblico dove ognuno è libero di dire la sua, se critichi me che lo difendo significa che qualcun altro lo sta criticando, se vai a leggere chi critica sono sempre gli stessi, tu e gli altri tre. Questo per farti capire che gli aggettivi che mi date valgono tale e quali per voi.
        Vorrà dire che voi continuerete a criticare ed io non vi risponderò più, però non potete insultare chi non la vede come voi.

      • V.D.S

        18 dicembre 2017 at 18:26

        Il problema è che sei convinto che tutto quello che dicono il giallo e il suo entourage sia la b i b b i a..,non prendendo nemmeno in considerazione il fatto che possa esistere qualcuno che al riguardo ne possa sapere qualcosina in più di voi talebans!

  16. V.D.S

    18 dicembre 2017 at 18:33

    Inoltre ti faccio notare che se ben ricordi io ho anche postato commenti in cui non parlavo assolutamente male di Valentino,dove mi sono complimentato per una sua bella gara e dove ho espresso rammarico per un suo infortunio,però avete la memoria corta..
    Ti ripeto che ho vissuto una vita nello sport,se parlo di una cosa è perchè so quello che sto dicendo,nessuno mi ha mai sentito discutere di calcio per esempio,non lo seguo e non lo conosco,per cui non me ne frega niente di dire la mia.
    Potrebbe sorgervi il dubbio che se io,o qualcun’altro affermiamo certe cose sul vostro d i o è perchè sappiamo per certo che è la verita??
    Oppure è un concetto che non potete concepire?

  17. H954RR

    18 dicembre 2017 at 18:36

    nando, è il modo di come lo fate che fa la differenza, ad esempio se qualcuno parla male del Casey, per me N.1, o del Marc non arrivo a spada tratta come fate voi in difesa del 45+1, c’è una grossa differenza tra “noi” e “voi”.
    Ti sei mai chiesto perchè si critica SEMPRE e SOLO il falsone di tavullia e nessun’altro ?
    Sul discorso “sciocchezze” se permetti basta osservare i fatti e si vede che non sono le nostre di sciocchezze ma sono quelle del lamentino per eccellenza comprese le vostre per difenderlo e rigirare la frittata, poi il discorso di arrivarci e vedere tutte le sue malefatte del tavulliano, o a non capirle, o ancora peggio ad abboccare cascandoci sempre come polli alle scemate del meda & c. per parargli il ch1ul è un’altro.
    Infine, NO, ci mancherebbe rispondi pure se non condividi ma insinuare che quelli che non la pensano come te dicono sciocchezze non è controbattere ma è un modo velato per dare del pirla, ergo è come insultare.
    A parte tutto mai capirò come potete avere a cuore una persona infida, maligna, irrispettosa, provocatrice, antisportiva, finta e falsa come è il 45+1, quello per me resterà sempre un mistero.
    Boh, ammirare uno che scalcia i rivali, li prende in giro, fa cosa scorrette verso gli altri vantandosi e li umilia dicendo che non è uno sport per signorine ma quando le subisce piange e si lamenta come una bambina isterica capricciosa, fa cose fuori regolamento spesso da squalifica e gli lascia passare tutto, quando ci sono le telecamere fa le faccine da ebete col sorrisino quando quelle non ci sono ti manda letteralmente a fancu…., ecc. ecc., mah, boh !
    Nella normalità si ammira una persona completamente il contrario del vostro amato mezzo pilotino a trucco e che soprattutto è una gran persona di m…..

    • V.D.S

      18 dicembre 2017 at 18:48

      Occhio che adesso postano un infallibile link di un’articolo del..CORRIERE DELLO SPORT!!

      • V.D.S

        18 dicembre 2017 at 18:53

        ..magari un bell’articolo per negare che prende a calci le donne nel paddock!

      • H954RR

        19 dicembre 2017 at 10:26

        Ah tranquillo che su quello negano qualsiasi evidenza che gli fa scomodo e gli dipingono ogni pregio che non ha, è normale.

  18. nandop6

    18 dicembre 2017 at 19:51

    Scusate se ho detto che dite sciocchezze ma quando fate commenti tipo Rossi ha fatto le bizze perchè stava dietro….. queste per voi sono verità senza certezze, sono vostre opinioni che spacciate per verità, i giornali, i piloti, le manifestazioni del dopo valencia 2015 sono una farsa, una messinscena, un copione da recitare, tutto quello che va a favore di Rossi è tutto falso.
    Basta leggere questi ultimi commenti per capire che vi sentite al di sopra di tutti, la verità fa parte di voi, parlate di Bibbia ma fate capire benissimo che la scrivete voi e chi non la pensa come voi è talebano,abboccalone, invasato, ritardato, limitato e se leggete i vostri commenti ne trovate anche altri. Io chiudo quì, siete liberi di pensarla come volete.

  19. V.D.S

    19 dicembre 2017 at 12:29

    A Nando.. sugli specchi si scivola..non lo avete ancora imparato??

  20. marquinho

    31 dicembre 2017 at 13:43

    forse se lo aspettava più veloce….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati