Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Il ricavato dell'evento andrà alla Fondazione Marco Simoncelli onlus

Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Buon Compleanno SIC – Il 20 gennaio Marco Simoncelli avrebbe compiuto 31 anni, ma il destino o la fatalità, chiamatela come preferite, ce lo hanno portato via ormai da 6 anni, in quel terribile 23 ottobre 2011.

Da allora viene festeggiato il compleanno del SIC con un evento organizzato dalla famiglia in collaborazione con vecchi amici del pilota, come: Aldro Drudi, che quest’anno firma il manifesto dell’evento e il direttore artistico, Sergio Sgrilli, che avrebbe dovuto organizzare il 25esimo compleanno di Marco a cui però il pilota non partecipò mai. L’evento “Buon Compleanno SIC” sarà un’occasione per ricordare il pilota di Coriano e, tra ricordi e risate, raccogliere fondi per la Marco Simoncelli Onlus.

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà il 19 gennaio, una data scelta per attendere la mezzanotte e brindare tutti insieme per Marco, e si terrà presso il al palasport Flaminio di Rimini.

Tantissimi sono gli ospiti attesi, tra cui: Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Nuzzo e Di Biase, Duilio Pizzocchi Andrea Poltronieri, Martin Finningan e molti altri.

Tutti i proventi della manifestazione, come ogni anno, verranno utilizzati dalla Fondazione che porta il nome del Campione per progetti d’aiuto ai più bisognosi.

Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.
Condividi su WhatsApp Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per