Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Il ricavato dell'evento andrà alla Fondazione Marco Simoncelli onlus

Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”Il 19 gennaio tutti a Rimini per la sesta edizione di “Buon Compleanno Sic”

Buon Compleanno SIC – Il 20 gennaio Marco Simoncelli avrebbe compiuto 31 anni, ma il destino o la fatalità, chiamatela come preferite, ce lo hanno portato via ormai da 6 anni, in quel terribile 23 ottobre 2011.

Da allora viene festeggiato il compleanno del SIC con un evento organizzato dalla famiglia in collaborazione con vecchi amici del pilota, come: Aldro Drudi, che quest’anno firma il manifesto dell’evento e il direttore artistico, Sergio Sgrilli, che avrebbe dovuto organizzare il 25esimo compleanno di Marco a cui però il pilota non partecipò mai. L’evento “Buon Compleanno SIC” sarà un’occasione per ricordare il pilota di Coriano e, tra ricordi e risate, raccogliere fondi per la Marco Simoncelli Onlus.

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si svolgerà il 19 gennaio, una data scelta per attendere la mezzanotte e brindare tutti insieme per Marco, e si terrà presso il al palasport Flaminio di Rimini.

Tantissimi sono gli ospiti attesi, tra cui: Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, Nuzzo e Di Biase, Duilio Pizzocchi Andrea Poltronieri, Martin Finningan e molti altri.

Tutti i proventi della manifestazione, come ogni anno, verranno utilizzati dalla Fondazione che porta il nome del Campione per progetti d’aiuto ai più bisognosi.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.
Condividi su WhatsApp Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per