MotoGP Jerez Test: In pista Ducati, Suzuki, Honda, Aprilia e KTM

Assenti Honda Repsol (Marc Marquez e Dani Pedrosa) e Yamaha (Valentino Rossi e Maverick Vinales)

MotoGP Jerez Test: In pista Ducati, Suzuki, Honda, Aprilia e KTMMotoGP Jerez Test: In pista Ducati, Suzuki, Honda, Aprilia e KTM

MotoGP Jerez Test – I principali Team della MotoGP, ad eccezione di Honda Repsol (Marc Marquez e Dani Pedrosa) e Yamaha (Valentino Rossi e Maverick Vinales) sono da oggi in pista a Jerez per una due giorni di test.

In pista la Ducati ufficiale con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, la Suzuki con Andrea Iannone e Sylvain Guintoli, la Honda con Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami (Team LCR) e Franco Morbidelli e Takumi Takahashi (Marc VDS), l’Aprilia con Scott Redding ed Eugene Laverty e la KTM con Pol Espargarò e Bradley Smith. Per le Ducati SAT in pista il Team Avintia con Tito Rabat e Xavier Simeon.

Dopo il test post-gp di Valencia, sarà l’occasione per i rookie (Morbidelli, Nakagami e Simeon) di familiarizzare con le MotoGP in un circuito diverso e per i già “navigati” di provare setting e mappature di elettronica.

I test termineranno alle ore 18:00 e insieme alla MotoGP girano anche i piloti della Superbike.

MotoGP Jerez Test: In pista Ducati, Suzuki, Honda, Aprilia e KTM
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il