Test Jerez Moto2 – Moto3 Day 1: Bagnaia il più veloce, quarto Marini

In Moto3 il più veloce di giornata è Canet

Test Jerez Moto2 – Moto3 Day 1: Bagnaia il più veloce, quarto MariniTest Jerez Moto2 – Moto3 Day 1: Bagnaia il più veloce, quarto Marini

Test Moto2 Moto3 Jerez de la Frontera – Nella prima giornata di test sul circuito Andaluso di Jerez, sono scesi in pista alcuni dei Team delle classi Moto2 e Moto3.

In Moto2, Francesco Bagnaia (Kalex Sky Racing Team VR46) è il più veloce, ma distaccato di pochi decimi, troviamo Alex Marquez, in sella alla Kalex del Team Marc VDS.

Buona prestazione dell’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, che debuttava proprio oggi con il Team Sky dopo aver corso con il Forward Racing. Il fratello di Valentino Rossi ha ottenuto la quarta miglior prestazione.

Gli altri italiani sono Mattia Pasini 7°, Lorenzo Baldassarri 8°, Simone Corsi 12°, Andrea Locatelli 19° seguito da Stefano Manzi che debutta oggi con il Forward Racing Team. Romano Fenati, rookie di categoria e in sella alla Kalex del Team Marinelli Rivacold Snipers è 24°.

Debutto positivo per il neo campione del mondo della Moto3, Joan Mir, quattordicesimo con la Kalex del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.

Sam Lowes (KTM CGBM Evolution) al ritorno nella classe Moto2 ha ottenuto il decimo tempo, mentre Hector Barberà (Pons HP 40 e anche lui proveniente dalla MotoGP) è quindicesimo.

In Moto3, il migliore è Aron Canet, seguito da Tony Arbolino (Marinelli Rivacold Snipers)

Dennis Foggia è sceso in pista con la configurazione standard del gran premio di Valencia e ha girato senza trasponder. I piloti dello Sky Racing Team VR 46, Bagnaia e Marini, hanno testato per la prima volta le forcelle Ohlins.

test-moto2-moto3-jerez-day1-2017

Test Jerez Moto2 – Moto3 Day 1: Bagnaia il più veloce, quarto Marini
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati