MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”

Il tester Ducati ha aggiunto: "All'inizio è stata una gara divertente"

MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati GaraMichele Pirro si è detto soddisfatto della gara corsa a Valencia come wild card. Il tester della Ducati ha chiuso nono ed ha voluto ringraziare la Ducati, Dovizioso e Lorenzo per la stagione fatta dalla “Rossa” di Borgo Panigale. A lui la parola.

“All’inizio è stata una gara divertente per me perché stavo lottando con i migliori. In seguito la gomma anteriore morbida mi ha limitato un po’ e quando ho visto che Dovi e Jorge erano caduti ho cercato di portare a casa il miglior risultato possibile per la Ducati – ha detto Michele Pirro – Mi dispiace, però quest’anno abbiamo dimostrato di poterci giocare il mondiale e quindi partiamo ancora più forti per l’anno prossimo. Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge perché insieme abbiamo fatto una stagione incredibile.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Valencia Gara: Pirro, “Voglio ringraziare la Ducati, Andrea e Jorge”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Primo Piano

Superbike | Thailandia: Bautista cerca conferme

Il ducatista affronta il secondo Round della stagione con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione
Condividi su WhatsApp Dopo la tripletta di Phillip Island, Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) si prepara ad affrontare il