Moto2 Valencia Qualifiche: Baldassarri, “Non è stato per niente facile”

Trentunesima posizione per Lorenzo; Marini 26esimo

Moto2 Valencia Qualifiche: Baldassarri, “Non è stato per niente facile”Moto2 Valencia Qualifiche: Baldassarri, “Non è stato per niente facile”

Moto2 Gp Comunitat Valenciana – Qualifica difficile per i piloti del Forward Racing Team che domani dovranno rimontare dalle retrovie.

Rispetto a ieri, Luca Marini è riuscito a migliorarsi e spera di poter lasciare il team con un buon risultato:

“Il mio feeling con la moto è decisamente migliorato rispetto a ieri visto che il week-end era iniziato in salita, ma anche oggi non è stato facile. Comunque, non posso dire di essere soddisfatto del risultato, sto cercando di capire perché il mio miglior tempo di quest’anno è più lento di quello fatto nel 2016. Soprattutto perché credo di aver realmente fatto grandi progressi durante questi ultimi 12 mesi, in particolare grazie al lavoro fatto con la mia squadra. Domani mattina continuerò a lavorare sul mio passo di gara e spero di poter competere con i piloti davanti a me e dare tutto me stesso nell’ultima gara della stagione”.

Lorenzo Baldassarri è sicuro di aver trovato con il team la soluzione che potrebbe fare la differenza per la sua gara:

“Non è stato per niente facile oggi e di questo sono dispiaciuto. Abbiamo cambiato più volte il settaggio della moto, senza trovare la giusta direzione. Ho lavorato tanto con i miei meccanici, ma nonostante tutto non sono riuscito a trovare il buon feeling che ho sempre avuto.  Ora abbiamo analizzato ogni singolo dettaglio e sono sicuro che abbiamo trovato la miglior soluzione per il warm-up di domani mattina. Farò tutto il possibile per ottenere una prestazione degna di un gran finale di stagione”.

Moto2 Valencia Qualifiche: Baldassarri, “Non è stato per niente facile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati