MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”

Pirro ha aggiunto: "Mi dispiace per Dovi, che parte un po’ dietro, ma sicuramente la gara sarà un’altra storia"

MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati QualificheMichele Pirro (Ducati Test Team #51) si è detto soddisfatto delle qualifiche di Valencia. Il pilota, presente a Valencia come wildcard, ha ottenuto il sesto tempo (1’30″764) e scatterà quindi dalla seconda fila. Pirro ha fatto il suo best-lap senza nessun “tiro” e questo lo rendere ancora più felice, a lui la parola.

“Sono contento per la mia qualifica di oggi, soprattutto perché ho fatto il tempo da solo, senza l’aiuto di nessuno. Avevamo deciso una strategia con Jorge e siamo usciti insieme dai box, ma alla fine la sua caduta ha compromesso i nostri piani – ha detto Michele Pirro – Mi dispiace per Dovi, che parte un po’ dietro, ma sicuramente la gara sarà un’altra storia e noi cercheremo di fare del nostro meglio, anche se sappiamo che non sarà facile. Ringrazio la Ducati e i ragazzi del test team perché è la prima volta che vado così forte a Valencia, e questo vuol dire che la moto è decisamente migliorata ma anche che il pilota non va male.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike | Thailandia: Bautista cerca conferme

Il ducatista affronta il secondo Round della stagione con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione
Condividi su WhatsApp Dopo la tripletta di Phillip Island, Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) si prepara ad affrontare il