MotoGP Valencia Qualifiche: Petrucci, “Una buona gara sarà finire tra i primi dieci”

Week end difficile per il pilota ternano che domani scatterà dalla 15esima casella

MotoGP Valencia Qualifiche: Petrucci, “Una buona gara sarà finire tra i primi dieci”MotoGP Valencia Qualifiche: Petrucci, “Una buona gara sarà finire tra i primi dieci”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati Pramac Qualifiche – Continua il weekend nero di Danilo Petrucci a Valencia, ultima gara del Motomondiale 2017. Il ternano dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, domani scatterà dalla 15esima casella dello schieramento.

Ieri il pilota del team Ducati Pramac era in grosse difficoltà e per oggi erano previsti grandi stravolgimenti della moto. Nonostante il cambio di set-up, però, le cose non sono migliorate ma non troppo. Domani l’ultima occasione per fare un passo avanti sarà il Warm up, ma al momento la direzione da prendere e la scelta della gomma sono molto incerte.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “E’ stato un week end difficile. Ieri siamo entrati con il set up standard ma non eravamo veloci. Oggi abbiamo cambiato molto e utilizzato un set up che usavamo da inizio anno ma non sta funzionando molto. Domani proveremo a fare altro ma abbiamo visto che il nostro limite è questo. Non sappiano che gomme usare e non conosciamo il nostro passo, il comportamento della moto non cambia al variare delle gomme. Penso che una buona gara sarà finire tra i primi dieci.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Valencia Qualifiche: Petrucci, “Una buona gara sarà finire tra i primi dieci”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati