MotoGP Valencia: Graziano Rossi, “Dovizioso? Può succedere qualcosa”

Intervenuto al programma radiofonico "tutti convocati" ha aggiunto: "Valentino sta pensando di correre altri 10 anni"

MotoGP Valencia: Graziano Rossi, “Dovizioso? Può succedere qualcosa”MotoGP Valencia: Graziano Rossi, “Dovizioso? Può succedere qualcosa”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP – Siamo arrivati alla fine della stagione 2017, domenica si correrà l’ultima gara della stagione, ma in palio c’è ancora il totolo più ambito, quello della classe regina.

A contenderselo saranno Marc Marquez e Andrea Dovizioso, con il pilota forlivese attardato di 21 punti. Nonostante i giochi sembrino quasi chiusi, qualcuno ancora crede nella possibilità di rimonta, tra questi anche Graziano Rossi, il papà di Valentino Rossi, che in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato del finale di stagione e del futuro del figlio.

Queste le parole di Graziano Rossi: “Io dico che i conti si fanno sempre dopo la bandiera a scacchi. Quando sembra tutto scontato, magari è quella volta che può succedere qualche sorpresa. Secondo me è certo che può succedere qualcosa. Anche perché è un po’ la prima volta per Dovizioso, arrivare ai vertici della MotoGp, era un’attesa che lui ha assolto nel migliore dei modi, fino ad adesso è stato molto capace, molto veloce, al punto da portare il campionato fino all’ultima gara. Questo è già un risultato meraviglioso, direi”.

Sul figlio, che il prossimo anno dovrà decidere se prolungare il contratto in scadenza dice: “Valentino sta pensando di correre altri dieci anni, questo è il segreto che tu non sai”

MotoGP Valencia: Graziano Rossi, “Dovizioso? Può succedere qualcosa”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati