MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”

Il #26 della Honda ha chiuso la prima giornata di libere in seconda posizione, ma c'è ancora molto lavoro da fare

MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Honda Repsol Day 1 – Prima giornata positiva per Dani Pedrosa sul circuito di Valencia, dove domenica si correrà l’ultima gara del Motomondiale 2017.

Lo spagnolo della Honda ha sofferto con il basso grip e la bassa temperatura della FP1, chiusa in decima posizione, mentre nel pomeriggio, con il circuito che è andato via via a migliorarsi, è riuscito a compiere un notevole balzo in avanti, chiudendo in seconda posizione.

Per domani, l’obiettivo del #26 sarà quello di migliorare anche nelle condizioni fresche, nonostante la gara si svolga nel primo pomeriggio.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi. Nel pomeriggio, quando la pista era un po’ più calda e c’era più grip rispetto al mattino, mi sono sentito più a mio agio sulla moto. Se rimane asciutto per tutto il weekend, come sembra che sarà, la pista continuerà a migliorare come anche il grip, quindi dobbiamo rimanere concentrati e continuare in questa direzione. Oggi abbiamo lavorato bene per capire: le gomme, la nostra messa a punto, il ritmo e moto, ma domani sarà un altro giorno importante in cui potremo continuare a migliorare. La gara di domenica è di pomeriggio, ma vogliamo migliorare anche in condizioni più fresche”.

MotoGP Valencia Day 1: Pedrosa, “Sono abbastanza contento di come sia andata oggi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il