Moto3 Valencia Day 1: Bastianini, “Ci impegneremo al massimo per fare una buona qualifica”

Dodicesimo tempo per Enea al termine delle FP2

Moto3 Valencia Day 1: Bastianini, “Ci impegneremo al massimo per fare una buona qualifica”Moto3 Valencia Day 1: Bastianini, “Ci impegneremo al massimo per fare una buona qualifica”

Moto3 Gp Comunitat Valenciana – Inizio soddisfacente per il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, che ha concluso la prima giornata di libere in dodicesima posizione.

Per Enea sarà l’ultimo weekend con il team spagnolo e vuole concludere la stagione con un buon risultato; sarà fondamentale fare una buona qualifica:

“Sono contento perché oggi non è andata male e questo fine settimana sembra che non avremo la pioggia. Nelle prime libere ho perso un po perché con il freddo facciamo fatica ad essere veloci ma a poco a poco sono riuscito a migliorarmi ed avevo un buon ritmo con lo pneumatico usato. Nelle seconde libere, abbiamo fatto dei cambiamenti e siamo riusciti a migliorare l’ingresso in curva. Anche se, dobbiamo fare un passo in avanti perché il resto dei piloti sembra che siano più avvantaggiati. La pista di Cheste è piccola, rispetto agli ultimi circuiti dove abbiamo corso quindi bisogna restare concentrati per fare un buon giro. Ci impegneremo al massimo per fare una buona qualifica e concludere al meglio il campionato”.

Moto3 Valencia Day 1: Bastianini, “Ci impegneremo al massimo per fare una buona qualifica”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati