Moto2 Valencia FP2: Oliveira ancora al comando, bene Bagnaia e Pasini

Il pilota della KTM davanti a Bagnaia e Binder, Morbidelli è settimo

Moto2 Valencia FP2: Oliveira ancora al comando, bene Bagnaia e PasiniMoto2 Valencia FP2: Oliveira ancora al comando, bene Bagnaia e Pasini

Gp Comunitat Valenciana Valencia Moto2 Prove Libere 2Miguel Oliveira dopo essersi aggiudicato le FP1 di Valencia, ha fatto sue anche le FP2. Il pilota della KTM ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:35.802.

Alle sue spalle staccato di soli 57 millesimi troviamo il nostro Francesco Bagnaia, che ricordiamo è anche “Rookie of The Year” della classe intermedia.

Terzo tempo per Brad Binder, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo. Il team-mate di Oliveira precede il nostro Mattia Pasini, Alex Marquez, Takaaki Nakagami e il campione del mondo 2017 Franco Morbidelli.

Chiudono la Top Ten lo spagnolo Ricky Cardus, il malese Hafizh Syahrin e i l belga Xavi Vierge. Più indietro gli altri italiani.

Simone Corsi è ventesimo e davanti ad Andrea Locatelli, mentre Stefano Manzi, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri occupano rispettivamente la ventottesima, ventinovesima e trentesima posizione.

Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto2 Valencia FP2: Oliveira ancora al comando, bene Bagnaia e Pasini
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati