MotoGP Valencia Preview: Pirro, “E’ un momento carico di entusiasmo”

Il tester Ducati ha aggiunto: "E' stata un stagione straordinaria, sia per me che per Ducati"

MotoGP Valencia Preview: Pirro, “E’ un momento carico di entusiasmo”MotoGP Valencia Preview: Pirro, “E’ un momento carico di entusiasmo”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP DucatiMichele Pirro parteciperà come wild card all’ultima gara della MotoGP 2017 in programma domenica a Valencia. Il pilota della Ducati, che ha vinto il quinto titolo tricolore è entusiasta della sua stagione e di quella della casa di Borgo Panigale. A lui il microfono.

“Affronto la gara di Valencia con la consapevolezza che questa è stata un stagione straordinaria, sia per Ducati che per me personalmente, visto che sono riuscito a conquistare il quinto titolo tricolore Superbike e ad ottenere ottimi risultati nelle due gare di MotoGP alle quali ho partecipato – ha detto Michele Pirro – E’ un momento carico di entusiasmo che ci permette di guardare al futuro con fiducia. Correre nell’ultimo GP della stagione con il titolo ancora in gioco tra Dovizioso e Marquez è un’esperienza molto particolare, e sono felice di essere della partita per dare il mio contributo a Ducati.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati