MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Pedrosa, “Sarà importante fare bene”

Sul futuro, visto il contratto in scadenza nel 2018, lo spagnolo non si sbilancia, preferendo pensare al presente

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Pedrosa, “Sarà importante fare bene”MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Pedrosa, “Sarà importante fare bene”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Press Conference Dani Pedrosa era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Valencia, Ultima tappa del Motomondiale 2017.

Lo spagnolo della Honda, dopo una stagione altalenante, è deciso a chiudere al meglio la stagione magari anche grazie al bel tempo previsto per il fine settimana. Il pilota di Sabadell ha valutato per certi aspetti positiva la sua stagione, mentre per altri, soprattutto le gare n cui non è riuscito a giocarsela con primi, sotto la sufficienza.

Il #26 è in scadenza di contratto, a fine 2018, ma dice di non pensare al futuro, al massimo ai test della prossima settimana.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E’ una pista che mi pice, il sostegno dei fan la rende speciale. E’ l’ultima gara e sarà importante fare bene. L’anno scorso non ci sono riuscito. Le condizioni meteo sembrano stabili e questo ci aiuterà durante le prove. Alcune cose le ho fatte meglio rispetto allo scorso anno, ma spesso non sono riuscito a trovare stabilità. Le ultime gare non sono state molto positive per me, ma miro a partire da domani con un buon feeling. Per il futuro il mio obiettivo sarà migliorare e fare più punti, non guardo molto oltre, al massimo ai test.”

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Pedrosa, “Sarà importante fare bene”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati