MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Dovizioso, “La nostra strategia sarà solo una, cercare di vincere”

Il pilota della Ducati ha aggiunto: "21 punti sono tanti ma è ancora tutto aperto"

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Dovizioso, “La nostra strategia sarà solo una, cercare di vincere”MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Dovizioso, “La nostra strategia sarà solo una, cercare di vincere”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Conferenza StampaAndrea Dovizioso è giunto alla resa dei conti. Domenica a Valencia proverà a vincere la gara con la speranza che Marc Marquez non vada oltre la dodicesima posizione, questa è l’unica opzione per aggiudicarsi il titolo, visto che lo spagnolo ha 21 punti di vantaggio. Ecco cosa ha detto nella conferenza stampa che precede l’ultima gara della stagione.

“Non mi aspettavo questa situazione, così come non se lo aspettava nessuno. Per questo sono contento e fiero di quanto fatto, abbiamo cominciato bene, ma abbiamo faticato, poi dal Mugello siamo diventati competitivi con qualche alto e basso, ma siamo qui in lotta. Sono contento di questo e del lavoro fatto durante la stagione, vedremo come andrà ha detto Andrea Dovizioso – 21 punti sono tanti ma è ancora tutto aperto, dobbiamo concentrarci su noi stessi e vincere la gara. Credo che abbiamo una buona velocità e dobbiamo essere concentrati. La nostra strategia sarà solo una, cercare di vincere. Non sento molto la pressione perchè sono contento di quello che abbiamo fatto e dei risultati ottenuti. Per Ducati ci sono stati alti e bassi, ma credo che quest’anno e l’anno scorso la velocità non fosse male, ma in questa stagione siamo stati più competitivi, ma dobbiamo aspettare di mettere le ruote in pista per scoprirlo.”

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Dovizioso, “La nostra strategia sarà solo una, cercare di vincere”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati