Moto3 Preview Valencia: Migno, “Voglio chiudere il gap dal gruppo di testa”

Per Andrea sarà l'ultima gara con lo Sky Racing Team VR46

Moto3 Preview Valencia: Migno, “Voglio chiudere il gap dal gruppo di testa”Moto3 Preview Valencia: Migno, “Voglio chiudere il gap dal gruppo di testa”

Moto3 Gp Comunitat Valenciana – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della stagione 2017. Per Andrea Migno sarà una gara molto importante poiché sarà l’ultima con lo Sky Racing Team VR46.

Per l’ultimo weekend del campionato, Andrea ha un obiettivo ben preciso:

“Sarà l’ultima gara insieme allo SKY Racing Team VR46 e abbiamo ancora l’obiettivo di prima KTM in classifica generale da difendere. Lo scorso anno, qui a Valencia, mi sono tolto una bella soddisfazione e mi impegnerò al massimo per ricucire il gap dal gruppo di testa e chiudere con un bel risultato”.

Nicolò Bulega sperava di poter ottenere dei risultati migliori nella trasferta asiatica; tuttavia, vuole rifarsi in terra spagnola:

“Torniamo in pista per l’ultima gara del 2017: mi aspettavo qualcosa di più dalla trasferta fuori Europa e mi piacerebbe chiudere la stagione con un bel risultato, anche per affrontare al meglio i test che ci aspettano subito dopo la gara”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati