Moto2 Valencia Preview: Marini, “Voglio lasciare la squadra con un buon risultato”

I piloti del Forward Racing Team sono pronti per l'ultima tappa del mondiale

Moto2 Valencia Preview: Marini, “Voglio lasciare la squadra con un buon risultato”Moto2 Valencia Preview: Marini, “Voglio lasciare la squadra con un buon risultato”

Moto2 GP Comunitat Valenciana – Siamo arrivati all’ultima gara della stagione; Luca Marini e Lorenzo Baldassarri sono determinati a fare un buon weekend, l’ultimo con il team Forward Racing.

Nonostante qualche difficoltà, Luca ha fatto dei notevoli progressi in questa stagione. Il prossimo anno lo attenderà un’altra avventura ma ora l’obiettivo è concludere nel migliore dei modi il campionato:

Valencia è l’appuntamento che chiude la stagione e come sempre sarà fondamentale dare il massimo. Voglio davvero portare a casa un buon risultato per lasciare i miei ragazzi e l’intera squadra nel miglior modo possibile. Penso che non solo io, ma anche il team e i miei meccanici, meritiamo più di ogni altra cosa di portare a casa un piazzamento importante. A parte questo, il mio intento è di divertirmi in pista e far bene. Il circuito stesso ha un layout particolare, ma posso dire che mi piace”.

Anche Lorenzo lascerà la squadra a fine stagione e per questo weekend spera nel bel tempo:

“Mi sento molto positivo e preparato prima del mio arrivo in Spagna. L’obiettivo principale sarà senz’altro quello di terminare la stagione con il Forward Racing Team con un buon risultato, e per questo farò del mio meglio. Il tracciato di per se è uno dei più corti del calendario del motomondiale, però mi piace molto, soprattutto il settore conclusivo con l’ultima curva veloce a sinistra, dove si possono fare dei gran traversi. Spero sia un weekend con delle condizioni meteorologiche costanti per poter iniziare a lavorare bene fin da venerdì ed ottenere finalmente il risultato che tutti noi meritiamo.”

Moto2 Valencia Preview: Marini, “Voglio lasciare la squadra con un buon risultato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati