MotoGP Sepang Day 1: Pedrosa, “Difficile capire cosa succede”

Prima giornata di prove libere difficile per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Sepang Day 1: Pedrosa, “Difficile capire cosa succede”MotoGP Sepang Day 1: Pedrosa, “Difficile capire cosa succede”

MotoGP GP Malesia Sepang Repsol Honda Team – Dani Pedrosa non è soddisfatto del Day 1 del Gran Premio di Malesia, diciassettesima e penultima tappa del Motomondiale 2017. il centauro spagnolo della Honda nella mattinata ha avuto un problema che lo ha costretto a lungo a rientrare ai box, mentre nel pomeriggio sul bagnato ha sofferto la mancanza di grip. A lui la parola.

“Questa mattina non siamo riusciti a fare molti giri perché abbiamo avuto un problema su una delle nostre moto e abbiamo dovuto passare del tempo al box per risolverlo, mentre l’altra moto aveva un setting da bagnato, quindi ho potuto girare solo negli ultimi cinque minuti della sessione. Nel pomeriggio abbiamo faticato a trovare grip sul bagnato – ha detto Dani Pedrosa – Abbiamo provato tre pneumatici diversi senza alcun miglioramento. È difficile capire perchè succede, poiché questa situazione si è verificata anche in altri tracciati in passato. A volte riesco a scaldare le gomme ed essere veloce, ma altre volte non lo sono, anche se le condizioni sono le stesse. Vedremo quali sono le condizioni meteorologiche domani e continueremo a lavorare per cercare di migliorare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati