Moto3 Sepang FP2: Canet il più rapido, bene Bulega, Antonelli e Bastianini

Quattro italiani nella Top Ten delle prime libere in Malesia

Moto3 Sepang FP2: Canet  il più rapido, bene Bulega, Antonelli e BastianiniMoto3 Sepang FP2: Canet  il più rapido, bene Bulega, Antonelli e Bastianini

Gp Malesia Sepang Moto3 Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Sepang (diciassettesima e penultima tappa del Motomondiale 2017) è stata caratterizzata dal meteo. La pioggia è arrivata puntuale sul circuito malese e i piloti sono scesi in pista con pneumatici rain.

Il più veloce sotto la pioggia è stato Aron Canet, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:28.807. Il pilota spagnolo del Team Monlau ha preceduto di poco più di mezzo secondo l’olandese Bo Bendsneyder, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo.

Terzo, quarto e quinto tempo per i nostri Nicolò Bulega (KTM Sky VR46), Niccolò Antonelli (KTM Red Bull Ajo) ed Enea Bastianini, alla penultima gara con la Honda del Team Monlau (il prossimo anno correrà con il Leopard Racing, Team iridato in questa stagione con Joan Mir).

Sesto tempo per il malese Adam Norrodin, seguito dal britannico John McPhee, dal campione del mondo Joan Mir e da Kasma Daniel Kasmayudin. Chiude la Top Ten il nostro Manuel Pagliani.

Quattordicesimo e quindicesimo tempo per Marco Bezzecchi e Romano Fenati, mentre Andrea Migno e Fabio di Giannantonio occupano la diciassettesima e diciottesima posizione. Più indietro Lorenzo Dalla Porta e Tony Arbolino che hanno chiuso in venticinquesima e ventinovesima posizione.

Moto3 Prove Libere 2 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima