MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”

Il pilota spagnolo della Yamaha è reduce dal podio di Phillip Island

MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”

Gp Malesia Sepang MotoGP YamahaMaverick Vinales dopo il Gran Premio d’Australia ha perso matematicamente la possibilità di lottare per il titolo. Il pilota spagnolo della Yamaha è quindi un pò deluso, ma è determinato a chiudere bene la stagione. Ora arriva Sepang, un circuito estremo per quanto riguarda le condizioni climatiche e molto duro per il fisico. A lui la parola.

“Dopo il podio dell’Australia siamo molto motivati ​​per la Malesia, è un circuito con condizioni climatiche molto diverse rispetto a Phillip e Motegi. E’ sempre molto caldo e questo rende la gara molto impegnativa per il fisico – ha detto Maverick Vinales – La moto sta lavorando molto bene, quindi è deludente arrivare a Sepang senza la possibilità matematica di vincere il titolo, ma ora il secondo posto in classifica è il nostro obiettivo. Dobbiamo cercare di essere forti come all’inizio della stagione e salire nuovamente sul podio a Sepang. Lavoreremo sodo per raggiungerlo.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Sepang Preview: Vinales, “Il nostro obiettivo è il secondo posto in campionato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati