MotoGP Sepang Preview: Lorenzo, “Dobbiamo dare il massimo in queste ultime due gare”

Il maiorchino della Ducati non ha mai vinto a Sepang in Top Class

MotoGP Sepang Preview: Lorenzo, “Dobbiamo dare il massimo in queste ultime due gare”MotoGP Sepang Preview: Lorenzo, “Dobbiamo dare il massimo in queste ultime due gare”

Gp Malesia Sepang MotoGP Ducati Team PreviewJorge Lorenzo vuole lasciarsi alle spalle l’amaro weekend australiano e pensare al prossimo appuntamento sulla pista di Sepang. Il centauro maiorchino della Ducati, non ha mai vinto in Malesia nella Top Class, ma l’obiettivo è dimostrare di aver fatto notevoli passi avanti rispetto ai test pre-season. A lui la parola:

“Sepang sarà una storia completamente diversa da Phillip Island, perché è un circuito che si adatta meglio alla nostra moto, con due lunghi rettilinei. Dobbiamo dare il massimo in queste due ultime gare e finire la stagione nel miglior modo possibile – ha detto Jorge Lorenzo – È importante iniziare bene il weekend fin dalle prove del venerdì e dimostrare che ora siamo molto più competitivi di quando siamo stati qui a febbraio per i test invernali. Non vedo l’ora di scendere in pista in Malesia per dimenticare in fretta il weekend australiano.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati