MotoGP Sepang Preview: Pedrosa, “Possiamo essere competitivi”

Il #26 del Repsol Honda Team ha aggiunto: "Non vedo l'ora di correre in Malesia"

MotoGP Sepang Preview: Pedrosa, “Possiamo essere competitivi”MotoGP Sepang Preview: Pedrosa, “Possiamo essere competitivi”

MotoGP GP Malesia Sepang Repsol Honda TeamDani Pedrosa sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative. Mancano tre gare al termine del Motomondiale 2017 e il #26 della Honda è quinto in campionato, con una solo vittoria, quella di Jerez, Ora arriva Sepang, una pista dove lo spagnolo vuole ottenere un buon risultato. A lui il microfono.

“Non vedo l’ora di correre in Malesia, una pista dove ho dei ricordi molto buoni. Non è un circuito facile viste che le condizioni atmosferiche sono piuttosto estreme ed anche il layout è impegnativo – ha detto Dani Pedrosa – la pista stessa è piuttosto larga e ci sono molti tipi di curve, quindi è necessario trovare una buona linea per essere veloci. Detto questo, sappiamo che possiamo essere competitivi se troveremo una buon set up, quindi cercheremo di iniziare forte sin dal venerdì per ottenere un buon risultato in gara.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati