MotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di Malesia

Il pilota dell'Aprilia sarà operato giovedì a Barcellona

MotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di MalesiaMotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di Malesia

Aprilia Racing Team Gresini Sepang PreviewAleix Espargarò sarà costretto a saltare il GP di Malesia, diciassettesima e penultima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota dell’Aprilia era caduto durante il Gran Premio d’Australia disputato la settimana scorsa sul circuito di Phillip Island. Il #41 della casa veneta aveva riportato la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra e sarà operato giovedì a Barcellona, con l’obiettivo di essere in pista a Valencia. A lui il microfono.

“L’idea dopo l’infortunio era di non sottopormi ad intervento chirurgico e cercare di correre qui in Malesia. Sfortunatamente la situazione mi obbliga a tornare a casa e operarmi, per essere completamente recuperato a Valencia – ha detto Aleix Espargarò – Abbiamo deciso in accordo con il Dr. Mir di effettuare l’intervento giovedì a Barcellona. E’ stata una caduta sfortunata ma sono già concentrato sull’ultima gara della stagione, dove voglio dimostrare il livello raggiunto da me e dalla Aprilia RS-GP.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    24 ottobre 2017 at 18:46

    Cavolo ma fatevi imparare da Marquez a cadere senza farsi male!!!!

  2. Avatar

    MSC crociere

    24 ottobre 2017 at 21:50

    Sembrava una caduta innocua, peccato, mi auguro ci faccia divertire a Valencia

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati