MotoGP Phillip Island Qualifiche: Pedrosa, “Mi manca il feeling, con la pioggia vado meglio”

Lo spagnolo della Honda domani scatterà dalla dodicesima casella

MotoGP Phillip Island Qualifiche: Pedrosa, “Mi manca il feeling, con la pioggia vado meglio”MotoGP Phillip Island Qualifiche: Pedrosa, “Mi manca il feeling, con la pioggia vado meglio”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Qualifiche Repsol Honda – Continuano i problemi per Dani Pedrosa a Phillip Island. Il pilota della Honda, nelle qualifiche del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del Motomondiale 2017, ha fatto registrare il dodicesimo tempo, oltre un secondo più lento rispetto al compagno di squadra, Marc Marquez, autore della pole.

Per il pilota di Sabadell le libere del venerdì non sono andate così male, infatti era riuscito a centrare l’ingresso in top ten, ma oggi con i risultati nelle FP4 e in qualifica, sembr aver fatto un passo indietro.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Ieri abbiamo avuto alcuni problemi che abbiamo cercato di migliorare oggi, ma abbiamo perso qualcosa. Mi manca il feeling, specialmente in ingresso curva e all’anteriore. Avrei potuto essere mezzo secondo più veloce con una sensazioni migliore. Ho provato, ma non ho potuto spingere quanto volevo. Oggi era più freddo e c’era più vento, ma ci sono sempre queste condizioni qui, sono molto difficili, tutto è molto casuale.Ovviamente la nostra posizione di griglia non è buona, ma ora dobbiamo concentrarci sulla gara di domani. È molto difficile capire se piove tanto o poco. Dobbiamo cercare di partire bene e vedere se possiamo mantenere il ritmo del gruppo. Domani dobbiamo essere coraggiosi e prendere le giuste decisioni, una gara con la pioggia sarebbe difficile, però sono andato meglio in queste condizioni.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati