MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”

"Domani sarà una sorpresa" ha aggiunto

MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”

Continua il periodo positivo di Andrea Iannone dopo l’ottima performance messa in mostra in Giappone. Nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone, l’italiano ha conquistato un ottima seconda fila, ponendosi in una posizione di assoluto vantaggio per la gara di domani. L’obiettivo sarà giocarsi la top ten, cercando di arginare gli attacchi che arriveranno da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Stiamo lavorando positivamente nelle ultime gare. Nonostante qualche problema con le gomme, il risultato di oggi ci da una grandissima spinta per domenica. Non sono ancora al livello che vorrei e questo mi distrae, ma se guardo a qualche settimana fa devo dire che i passi in avanti ci sono stati e sono positivi. Per domani ho ancora molti dubbi e per la verità non so cosa aspettarmi. So che posso essere veloce nella prima parte della gara finché i pneumatici non caleranno, poi sarà una sorpresa. Il mio passo è buono, ma dovremo vedere cosa succede dopo il quindicesimo giro col crollo delle gomme”.

Foto: A.Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati